Va al Gladiator l’amichevole di lusso degli Allievi Regionali della Vis Carano



14368774_873950932705193_4661212495667075628_nSi è svolta presso il Campo Sportivo ” Fratelli Falco ” di Carano di Sessa una partita amichevole nella categoria Allievi Regionali tra le società della Vis Carano di mister Strina e l’ASD Gladiator di mister Cappiello. Folta la presenza di pubblico che ha fatto da cornice ad una validissima espressione di calcio: entusiasmo, agonismo, lotta per la vittoria, ma anche e soprattutto tanta concretezza e reciproca sportività sia in campo che fuori.
Amichevole fortemente voluta dal prof. Capone Giulio, scouting e collaboratore dell’Asd Gladiator,  in nome di una vecchia amicizia con l’allora Virtus Carano, ma anche con gli attuali vertici societari. La partita e’ stata avvincente con continui capovolgimenti di fronte. In queste giornate di sport, il risultato passa in secondo piano, la vittoria sabato pomeriggio è andata al Gladiator che ha rifilato un poker agli aurunci. Il professor Giulo Capone a termine della manifestazione, a nome dello staff dirigenziale sammaritano, ha evidenziato come questo tipo di manifestazione fanno bene al calcio. Infatti oltre a dare visibilità a tanti bravi giovani calciatori, regalano momenti di socialità ai ragazzi e al pubblico presente sugli spalti. Un plauso va alla società della Vis Carano che ottimamente ha organizzato l’evento sportivo che è servito a rafforzare quella sinergia sportiva e spirito di gruppo tra società, settore giovanile e scuola calcio collegate già per storia tradizione e vicinanza come il Gladiator e la Vis Carano. Un sincero ringraziamento e’ stato fatto dal Presidente Mario Truglio alla società Asd Gladiator ed anche al mister Stefano Cappiello .
Un ringraziamento speciale al prof Giulio Capone, vera anima dello sport giovanile casertano e basso Lazio, con la certezza di una più continua e più certa collaborazione tra Vis Carano e Asd Gladiator.




error: Content is protected !!
P