Il San Michele avrà un proprio stand alla festa patronale



pallacanestro-san-michele-maddaloniIn occasione della festa patronale di San Michele Arcangelo, la Pallacanestro San Michele Maddaloni avrà un proprio stand promozionale posizionato in piazza Matteotti, antistante la Chiesa dell’Annunziata. Questo stand che sarà attrezzato con un canestro al quale tutti i bambini potranno provare a fare due tiri, lo si troverà da domani, sabato 27 settembre, e fino a lunedì 29. Ogni sera, inoltre, ci sarà la presenza di giocatori e dirigenti della prima squadra. Un’occasione, dunque, per poter fare delle fotografie con i beniamini biancazzurri oppure farsi fare un autografo. Inoltre, durante questi tre giorni la società calatina offrirà l’opportunità di aggiudicarsi dei mini abbonamenti alle gare della prima squadra impegnata nel campionato di Serie B.
“La presenza alla festa patronale – ha dichiarato il dirigente responsabile Pasquale De Filippo – è solo uno dei primi passi di un percorso che dovrà vedere la nostra società come un motivo di orgoglio e di comune ambizione di riscatto per la nostra città”.
Queste giornate saranno comunque particolarmente intense per la Pallacanestro San Michele Maddaloni. Infatti, ribadiamo che domenica mattina alle ore 11:00 ci sarà la presentazione ufficiale della prima squadra presso il Chiostro del Convitto Nazionale “Giordano Bruno”, che sarà sicuramente un vero e proprio bagno di folla per i maddalonesi. Mentre lunedì pomeriggio, alle ore 17:30, la società di patron Andrea De Filippo sarà premiata al Gran Galà del Basket Campano che si svolgerà al Grand Hotel di Salerno.




error: Content is protected !!
P