Presentata l’iscrizione, la Juvecaserta è già avanti



Il presidente Lello Iavazzi
Il presidente Lello Iavazzi

Superati i primi esami per la Juvecaserta del futuro, quella chiamata ad essere protagonista in LegaDue per cercare di ritornare, quanto prima possibile, nell’elite del basket italiano. Ieri il club di Pezza delle Noci ha formalizzato la sua iscrizione al campionato avendo superato tranquillamente i parametri della Comtec. Contemporaneamente è stata presentata anche la candidatura ad essere la squadra ripescata in A qualora qualcuno venisse meno.
Ma Iavazzi si sta muovendo su più fronti: oltre ad aver, quasi, chiuso l’accordo per giocare al Palamaggiò, lancia un messaggio chiaro a Carlo Barbagallo ed alla sua Fondazione per la costruzione di un nuovo impianto sportivo nel cuore del capoluogo: “Se la Fondazione vorrà edificare un nuovo palazzetto dello Sport in città io ci sarò a fare la mia parte”. Insomma, il presidente è scatenato anche alla ricerca di un nuovo partner forte da affiancarsi in questa avventura nuova ma, al tempo stesso, carica di speranze e sogni.
Intanto i giocatori della Juve, o per meglio dire gli ex visto che quasi tutti faranno i bagagli, sono in vacanza. Se Tommasini potrebbe restare a Caserta anche in caso di LegaDue è a Tenerife, Michele Vitali è a San Francisco e si gode le Western Finals al seguito dei Golden State Warriors. Proprio la guardia ha già ricevuto due offerte: non resterà a Caserta come detto anche dal suo procuratore Sbezzi ed allora potrebbe scegliere una tra Virtus Bologna o Vanoli Cremona. Seguito con interesse, da diversi club, anche il lungo Carleton Scott.




error: Content is protected !!
P