Vitulazio, diverse sirene di mercato per Stellato: “Nelle prossime settimane deciderò il mio futuro”



Salvatore Stellato
Salvatore Stellato

Con l’incertezza sul futuro a causa del meccanismo delle retrocessioni aggiuntive in Eccellenza e Promozione che sta sconvolgendo a stagione finita tante squadre di Terra di Lavoro, l’attaccante del Vitulazio Salvatore Stellato racconta ai nostri microfoni la sua stagione in maglia rosanero.

La stagione. La salvezza è arrivata solo il 3 maggio quando i rosanero hanno battuto il Comprensorio Arpino Volturno nel play-out per 2-1 dopo i supplementari: “Ho vissuto la seconda parte di stagione (era a Cervinara fino a dicembre) ed ho subito trovato un gruppo molto giovane, ma molto compatto. Ricordo benissimo la gara con il Comprensorio Arpino, al 6′ ho sbagliato un rigore con il portiere che ha compiuto davvero una bella parata. Fortunatamente per me e la mia squadra mi son fatto perdonare e al 43′ ho segnato l’1-0 che ha reindirizzato la gara, era importante per noi andare in vantaggio e mi son tolto un peso per il rigore fallito. Ho scelto la piazza vitulatina anche per avvicinarmi al lavoro, è stato bello trovare una società, una squadra, un tecnico che ti mettono nelle miglior condizioni per giocare.”



Il futuro. Interrogato sul futuro, l’attaccante sta ancora valutando le offerte: “E’ ancora presto per parlare del futuro, sono già arrivate alcune chiamate da altre squadre, per loro correttezza non farò i nomi delle società. E’ stata una stagione da 7 per quanto mi riguarda, avevo prefissato l’obiettivo di 20 goal, sono arrivato solo a 15 tra l’esperienza col Cervinara e la seconda parte con il Vitulazio, non è facile cambiare squadra a campionato in corso. Spero vivamente di poter continuare a giocare ad alti livelli, solo nelle prossime settimane deciderò cosa fare la prossima stagione.”


error: Content is protected !!
P