Il Villa Literno cade a Pozzuoli: primo successo per il Rione Terra



Rione Terra-Villa Literno
Rione Terra-Villa Literno

La gara del Domenico Conte si accende al 10’ minuto con un calcio di punizione de Lorenzo Nasti che s’infrange sulla traversa della porta difesa dal debuttante Izzo (De Rosa si è infortunato nel riscaldamento prepartita), al 23’ il Villa Literno sciupa da un traversone di Pianese svirgola la palla Giaccio e serve involontariamente Giglio in area appostato a due passi dal portiere conclude leggermente fuori il tapin. I padroni di casa  passano in vantaggio al 53’ con un’ azione solitaria di Di Roberto che supera l’uomo e lascia partire un diagonale che supera l’estremo difensore biancorosso, pochi secondi ed ancora il Rione Terra con Lorenzo Nasti che si presenta da solo davanti ad Izzo che lo ipnotizza nel momento di concludere sciupando in un nulla di fatto. Al 68’ sono gli ospiti a reclamare un penalty per un fallo in area di Stellato su Ciccarelli, al 77’ da un cross proveniente dalla destra la sfera giunge a Carandente ben appostato che conclude tra le braccia di Compagnone. La gara termina praticamente con gli ospiti tutti in attacco alla ricerca del pari ed i padroni di casa a difendere il risultato.

RIONE TERRA – VILLA LITERNO 1-0



 

RIONE TERRA.: Compagnone, Giaccio, De Luca, Cangiano, Stellato, Esposito, Riccio, Pastore, Nasti Luciano (89’ De Felice),  Nasti Lorenzo (66’ Stasino), Di Roberto (70’ Aiello).

A disp.: Maione, Di Fraia, Carfizzi, Arborino.

All.: Perna

VILLA LITERNO: Izzo , Lisetto, Raimondo, Romano (80’ Trincone), Griffo, Miraglia M., Puca, Russo G., Leucoio, Giglio (80’ Carandente), Pianese (58’ Ciccarelli)

A disp.: De Rosa, Diana, Scalzone, Russo P.

All.: Sanchez

Marcatori: 53’ Di Roberto                

Arbitro: Spera di Napoli

Assistenti: 1° ass. Ruocco di Ercolano, 2° ass. Alborelli di Ercolano

Ammoniti:

Espulso:

Angoli: 5-4 per il Villa Literno

Recupero: 1° tempo 1 minuto – 2° tempo 5 minuti.

Note: Spettatori circa 100

CASTRESE NAPOLANO

UFFICIO STAMPA VILLA LITERNO


error: Content is protected !!
P