Casertana, il chiaro messaggio di Corvino a Tilia: “Non vedo un progetto chiaro, sarò solo sponsor e se cederà le quote…”



Pasquale Corvino
Pasquale Corvino

Il copresidente della Casertana Pasquale Corvino fa luce sul suo ruolo all’interno della società e del rapporto con Luca Tilia.

“Quando l’avvocato Tilia, che ringrazio per aver acquistato il pacchetto di maggioranza delle quote, ha rilevato la Casertana mi ha chiesto un aiuto e il sottoscritto ha risposto presente come faccio da sei anni a questa parte quando il club mi tende la mano. Il mio ruolo quest’anno è di semplice sponsor, concetto che ho più volte ribadito e che confermo”.



Presidente ma perché non vuole entrare nella gestione diretta della Casertana?

 “Non ci sono mai voluto entrare perché non vedo un progetto chiaro e preciso e francamente non entro in prima persona dove si vive alla giornata. Preferisco perciò essere solo sponsor e dare il mio contributo per la squadra della mia città”.

Ma il suo rapporto con Tilia?

“E’ il primo anno che è a Caserta, massimo rispetto per lui, il progetto chiaro, preciso e trasparente non lo vedo e francamente non entrerò in vicende societarie. Manterrò gli impegni presi e se tutti manterranno i loro le cose andranno sicuramente per il verso giusto”.

E il futuro?

“Valuterò insieme ad altre persone che mi hanno contattato la possibilità di rilevare le quote di Tilia se l’avvocato deciderà di andare via”.


error: Content is protected !!
P