La card A-Team per sostenere la Volleyball Aversa



La card A-Team
La card A-Team

La Volleyball Aversa ha conquistato la serie A con i propri tifosi e con loro vuole difenderla, chiamando tutti a raccolta. Ognuno è sempre stato protagonista. Ogni supporter ha svolto il proprio ruolo, importante, vitale, fondamentale. Ed ora ecco l’occasione di poter fare la propria parte e diventare un membro dell’«A-team», partecipando al programma in sostegno del progetto «Aversa, città del volley» e della società guidata dal presidente Di Meo. Nasce, così, un club di tifosi sostenitori che sarà sempre al fianco della società nel raggiungimento di ambiziosi obiettivi sportivi e sociali, trasformando lo straordinario sogno sportivo conquistato negli anni in una grande opportunità e creando una solida rete di relazioni e sostegno con il comune obiettivo di promuovere il territorio attraverso l’impareggiabile vetrina della Serie A ed il progetto «Aversa, città del volley». Con il crowd funding di singoli micro progetti, la Volleyball Aversa metterà in atto un vero e proprio programma di crescita della società e della città puntando alla costruzione di un sistema di valore che coinvolgerà anche l’agro circostante e ruoterà interamente attorno alla pallavolo creando economia e sviluppo per quella che sarà la capitale del volley. Ed ogni membro sarà determinate in una gestione partecipata che renderà tutti attivi nelle scelte dei progetti e nell’individuazione degli obiettivi del programma.
Entrare a far parte dell’«A-team» sarà possibile con sottoscrizioni a partire da 500 euro (fatturabili e fiscalmente detraibili) ed individuare un micro progetto da sostenere. La Volleyball Aversa ne ha, per ora, individuati due:
Benvenuti a casa campioni che consentirà di offrire ai nuovi giocatori un’accoglienza ed un’ospitalità calorose e confortevoli, facendoli sentire protagonisti della vita della città. Per le prestazioni dei neo atleti normanni sarà, infatti, fondamentale ambientarsi velocemente e trovare un ambiente ospitale e accogliente. La cifra raccolta sarà investita per migliorare i comfort messi a disposizione dei pallavolisti e la qualità della loro permanenza in città.
Volley Talents è il progetto dedicato al futuro per la crescita di nuovi talenti garantendo know how e strumenti alle società giovanili. L’obiettivo è la creazione di una rete di relazioni che punti a far crescere i giocatori del futuro nelle società sotto casa attraverso il confronto continuo con i modelli e le attese dello sport ai massimi livelli. Il programma, totalmente gratuito, prevede un coinvolgimento diretto delle strutture tecniche delle società coinvolte, incontri mensili di formazione e approfondimento, partecipazione dei giovani atleti ai match e alle attività della Volleyball Aversa facendo della città normanna la capitale del volley campano.
Oneri ed impegno nell’«A-team» naturalmente porteranno anche ad avere onori. Sarebbe meglio chiamarli privilegi esclusivamente riservati ad ogni membro che avrà diritto ad una team box con:
– 2 abbonamenti per la stagione sportiva 2016/2017
– 2 shirt edizione limitata e personalizzate
– 2 cappellini Volleyball Aversa
– 2 inviti a 2 eventi riservati ai membri dell’«A-team»
– Attestato di merito




error: Content is protected !!
P