Al via i play-off e play-out dei gironi A e B di Prima Categoria: ecco il quadro del primo turno



logo-FIGC-Comitato Regionale CampaniaDopo gli spareggi promozione disputati ieri, è stato deciso chi sono le ultime tre società che si sono garantite l’accesso alla Promozione (Virtus Goti, Atletico Volla e Sporting Accadia). Dal prossimo fine-settimana, quindi, partono i play-off ed i play-out dei vari gironi. Le squadre casertane sono in lotta nei gironi A e B e fino all’ultimo proveranno a raggiungere i propri obiettivi, di promozione e salvezza. Tutte le gare, come anticipato dal comunicato numero 129 del 22 maggio, si disputeranno sabato pomeriggio 30 maggio 2015 alle 16.30. Dopo l’elencazione degli accoppiamenti, in basso trovate un focus sul regolamento.

PLAY-OFF



GIRONE A

2ª contro 5ª QUARTOGRAD-VIRTUS LIBURIA al “Giarrusso” di Quarto

3ª contro 4ª ALBANOVA-CITTA’ DI CASORIA al “Comunale” di San Cipriano d’Aversa

 

GIRONE B

2ª contro 5ª BOYS CASERTA MADDALONESE-SAN MARCO EVANGELISTA al “Ferone” di Casolla

3ª contro 4ª VITULANO-DIONIS TELESIA al “Comunale” di Vitulano

 

PLAY-OUT

GIRONE A

12ª contro 15ª REAL GRUMESE-REAL SAN TAMMARO (*) non giocasi

13ª contro 14ª MONTERUSCELLO-REAL MARTINESE (*) non giocasi

(*) le gare non saranno disputate in ragione del distacco in classifica, tra la quintultima e la quartultima, pari o superiore ai dieci punti; le società REAL GRUMESE, MONTERUSCELLO e REAL MARTINESE conservano il titolo di Prima Categoria, mentre la società REAL SAN TAMMARO retrocede al Campionato di Seconda Categoria 2015/2016.

GIRONE B

12ª contro 15ª SAN NICOLA CALCIO- DUGENTA a San Marco Evangelista

13ª contro 14ª APICE-FOGLIANISE allo “Zampelli” di Apice

 

REGOLAMENTO PLAY-OFF

Al termine dei tempi regolamentari e degli eventuali supplementari delle gare di cui innanzi, in caso di parità di punteggio, sarà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica (anche a seguito della compilazione della cosiddetta classifica avulsa) a conclusione della stagione regolare. Le società vincenti le gare innanzi indicate, o considerate vincenti, accederanno al turno successivo.

Per ognuna delle gare innanzi indicate, in caso di parità al termine della gara, SI PROCEDERÀ ALLA DISPUTA DI DUE TEMPI SUPPLEMENTARI DI QUINDICI MINUTI CIASCUNO, MA NON DEI TIRI DI RIGORE.

REGOLAMENTO PLAY-OUT

Al termine dei tempi regolamentari e degli eventuali supplementari delle gare di cui innanzi, in caso di parità di punteggio, sarà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica (anche a seguito della compilazione della cosiddetta classifica avulsa) a conclusione della stagione regolare. Le società perdenti le gare innanzi indicate, o considerate perdenti (come dalla relativa normativa), disputeranno un’unica gara, sul campo della società in migliore posizione di classifica in conformità all’ordine delle posizioni rispettivamente acquisite (anche a seguito della compilazione della cosiddetta classifica avulsa): in caso di parità al termine della gara, SI PROCEDERÀ ALLA DISPUTA DEI DUE TEMPI SUPPLEMENTARI, MA NON DEI TIRI DI RIGORE.

Al termine dei tempi regolamentari ed eventuali supplementari delle gare di cui al precedente paragrafo, in caso di parità di punteggio, sarà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica (anche a seguito della compilazione della cosiddetta classifica avulsa) a conclusione della stagione regolare. Le società perdenti le rispettive gare del secondo turno di play out, o considerate perdenti (come dalla relativa normativa), saranno classificate al penultimo posto e, conseguentemente, retrocederanno al Campionato Regionale di Seconda Categoria 2015/2016.


error: Content is protected !!
P