Juve: 3000 euro di multa per le offese agli arbitri



Michelori a fine gara (Foto Filauro)
Michelori a fine gara (Foto Filauro)

Oltre al danno di una partita condizionata, per lo meno, da un arbitraggio non proprio esaltante (basti pensare alla frettolosa espulsione di Young nel terzo quarto), adesso si aggiunge anche la beffa. La Juvecaserta dovrà pagare una multa salata di 3000 euro per per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato per lancio di sputi collettivo e frequente, colpendo. Questi gli altri Provvedimenti disciplinari della Serie A
GRISSINBON REGGIO EMILIA. Ammenda di Euro 550.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) isolato e sporadico, colpendo.
OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2400.00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri e tesserato avversario per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire.
GIANMARCO POZZECCO (CAPO ALLENATORE OPENJOBMETIS VARESE). Squalifica per 2 gare perché a seguito dell’espulsione per falli tecnici si tratteneva in campo insultando gli arbitri e fomentando platealmente il pubblico.
UMANA REYER VENEZIA MESTRE. Ammenda di Euro 450.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e verso un tesserato avversario.
MALTINTI ROBERTO (PRESIDENTE GIORGIO TESI GROUP PISTOIA ) Deplorazione perché al termine della gara teneva un comportamento irriguardoso e protestatario nei confronti degli arbitri.
GIORGIO TESI GROUP PISTOIA. Ammenda di Euro 750.00 per presenza nel campo di gioco di persone non autorizzate.
UMANA REYER VENEZIA. Ammonizione per mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale.
CONSULTINVEST PESARO. Ammenda di Euro 500.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri
DOLOMITI ENERGIA TRENTO. Ammenda di Euro 450.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e tesserato avversario.




error: Content is protected !!
P