Il Succivo scende in campo al PalaMaggiò



Una veduta del Palamaggiò
Una veduta del Palamaggiò

La società atellana calca per la prima volta uno degli storici palcoscenici della pallacanestro nazionale per affrontare in campionato la JC Academy, società satellite della ben più famosa Juve Caserta, ed attualmente militante nello stesso girone di Promozione del Succivo (gir.A).
Per la sesta giornata di andata i gorillaz entreranno sul parquet del Palamaggiò stasera (ndr. Lunedì) alle ore 20 per la palla a due e nei primi minuti di sicuro vincerà l’emozione.
Sarà per molti atleti la prima volta in campo e non dagli spalti, dove negli anni hanno potuto assistere da tifosi alle gare della Juve Caserta.
Ma oggi è il giorno giusto per essere protagonisti nel rettangolo di gioco e poter magari vantarsi di aver messo i piedi nello stesso posto dove Oscar piazzava le sue parabole.

Sarà una gara da prendere con le molle, poiché i padroni di casa della JC Academy sono il fanalino di coda del girone ancora fermi a 0 punti e proprio per questo coach Barretta tiene a freno facili entusiasmi: ”Sono queste le gare dove la concentrazione deve essere massima. Sarà peggio che affrontare la prima della classe, perché JC è una squadra ferita e vogliosa di riscatto. Certo, saremo in campo al PalaMaggiò ma stasera servirà testa fredda e cuore caldo”.




error: Content is protected !!
P