Real Albanova, il presidente Corvino dà ragione ai tifosi e avverte: “Delusione comprensibile, i calciatori sappiano che nessuno è sicuro di rimanere”



Il presidente Pasquale Corvino
Il presidente Pasquale Corvino

In riferimento ad un comunicato dei tifosi della Real Albanova in cui chiedevano a gran voce massimo impegno ai calciatori, il presidente Pasquale Corvino ha replicato. “Capisco lo stato dei tifosi e hanno pienamente ragione perché stiamo giocando male, qualcuno non merita forse di giocare e la squadra è sulle spalle di pochi. Ma in questo momento dobbiamo trovare l’unità per salvare il salvabile. Al più presto metteremo riparo a questa situazione nei tempi più brevi e quando il mercato aprirà ufficialmente i battenti.

Chi non sarà degno da qui a dicembre di indossare questa maglia sicuramente prenderà un’altra strada. Nessuno è sicuro di rimanere tranne io. I tifosi devono poi avere pazienza perché stiamo ricostruendo tutto d’accapo e a costruire ci vuole tempo e pazienza.



Ma stiano sicuri che fra quattro anni, come già dichiarato, saremo in Lega Pro. Adesso pensiamo a concludere il campionato nel migliore dei modi”.


error: Content is protected !!
P