Villa Literno, si sogna in grande



1610812_10206390544629984_7239610650119941458_nIl colpo è di quelli ad effetto, roboanti con una vasta eco immediata in tutto il territorio. Le indiscrezioni trapelate la settimana scorsa trovano conferma nella serata di ieri con la società del Villa Literno che comunica l’inizio della collaborazione col tanto atteso ex portiere di serie A. Giusto il riservo sul nome fino all’ultimissimo per non complicare la trattativa. I giovani portieri della scuola calcio del Villa Literno saranno seguiti da Generoso Rossi ex portiere di Siena e Lecce. Dopo un’esperienza con i Queens Park Rangers disputa 100 presenze con la Triestina in serie B.Nel 2008 tappa a Gallipoli in Prima Divisione ed altra promozione.

LA CARRIERA- Dal settore giovanile del Bari va in prestito al Savoia dove conquista nel ’98-’99 la promozione in serie B con 32 presenze.Esordio in serie A a Bari con 6 presenze. Trasferimento al Venezia e promozione in serie A siglando il suo terzo successo consecutivo. In serie A 31 gettoni.Prestito al Lecce trionfando in serie B con la vittoria del campionato. Nel 2003 al Siena disputerà 21 gare.Dopo una breve parentesi col Queens Park Rangers 100 gare con la Triestina in serie B. Altra promozione storica col Gallipoli dalla Prima Divisione alla serie B. Nel 2010 si lega al Sorrento e rimane fino al campionato 2011-2012.Svincolato dall’anno 2013.



L’Entusiasmo dei biancorossi. Il direttore sportivo Palma è raggiante al termine del proficuo incontro con un big che ha calcato palcoscenici importanti. Per il dottor Maltempo neo presidente villa liternese un sensazione colpo ad effetto per cominciare. Il nome di Generoso Rossi è sinonimo di garanzia a vincere, far bene. Per ora ne usufruiranno i giovani allievi della scuola calcio , ma chi vivrà vedrà. “Generoso Rossi entrerà come istruttore dei portieri della scuola calcio del Villa Literno. Ha 36 anni ed ha giocato in piazze importantissime. Un onore per noi averlo.A giorni annunceremo il nostro nuovo centravanti. L’impatto con Generoso Rossi è stato più che positivo. Adesso lo annunceremo per tutto il paese con locandine e manifesti per la sua collaborazione”.

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P