FESTAioli avanti, PTM in vacanza



Una foto della gara
Una foto della gara

I FESTAioli archiviano la pratica PTM e volano nella semifinale dove troveranno i Bulls Santa Maria a Vico (2-0 nel quarto contro il Mopè Portico). Non è stata così facile come sembrerebbe dal punteggio finale: anche gara2 i campioni in carica sono andati sotto nel punteggio nel primo periodo salvo poi mettere in piedi una rimonta di grande qualità che ha mandato i titoli di coda sulla stagione della giovane formazione di coach Di Vivo. Onore al PTM per aver dato filo da torcere ad un super team del campionato ma, oggettivamente, era impensabile che i FESTAioli cadessero nei quarti. La cronaca. Partenza sparata del PTM che, come in gara1, inizia con le marce alte sorprendendo i FESTAioli che sbagliano tantissimo. Lapis e Pastore firmano il massimo vantaggio dei bianconeri sul punteggio di 16-4 ma è encomiabile il lavoro anche di De Mauro vicino a canestro. Col passare dei minuti, però, i FESTAioli tolgono un pò di ruggine ed iniziano a crivellare la retina bianconera con Veccia. La stoccata decisiva, però, arriva tra il terzo e quarto periodo quando sale in cattedra Aragosa che, con una sequela di giocate di altissima scuola, mette la parola fine al match. Negli ultimi minuti c’è gloria per tutti.

PTM CASERTA – FESTAIOLI BT 48-64 PTM CASERTA:



Natale 3, Bocca 8, De Mauro 6, Piantadosi, Gallo 2, Pastore 20, Crisci 3, Palomba, Pascariello 2, Lapis 7. All. De Vivo.

FESTAIOLI BT: De Masi 7, De Angelis 4, Astarita 14, V.Vitrone, Veccia 11, F. Vitrone 2, Aragosa 22, L.Cicia 2, Barca 2, Affinita, Vozza. All. M.Cicia.

ARBITRI: Aliperti e Iavarone

PARZIALI: 18-7, 25-29, 38-49


error: Content is protected !!
P