Mondragone, l’orgoglio del presidente Del Prete: “In campo i nostri sono stati gladiatori”



Il pre partita
Il pre partita

Nel post gara si applaude la prestazione di un Mondragone per nulla intimorito al cospetto di una delle corazzate del girone. Il presidente Fabio Del Prete sottolinea i progressi generali applaudendo la prestazione collettiva:”Bella prestazione contro il Savoia. Un grazie ai ragazzi per come hanno giocato, al mister e tutto l staff tecnico.  Sono stati gladiatori in campo”

Il tecnico del Mondragone Amorosetti coglie tutto ciò di positivo fatto oggi dalla squadra: “Chiedo ai ragazzi prestazioni. Ci sono le potenzialità. Oggi con un pizzico di fortuna in più potevamo fare bottino pieno. E’una prestazione che fa morale e ci aiuterà a lavorare meglio per il futuro. Per noi oggi importante diventare squadra. I punti si sommano dopo 30 partite”



Mister Fabiano sul fronte ospite elogia gli avversari :” Pari importante col cuore di grande determinazione contro una squadra importante. Potevamo vincere sia noi che loro:pari giusto. Un grande elogio sia al Mondragone che ai miei calciatori. Accetto il risultato del campo, non vedo punti persi. Su un campo del genere non potevamo fare di più. Complimenti al Mondragone ed al Savoia”

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P