Sporting Lusciano, grande attesa per il debutto casalingo contro il Real San Tammaro



Sporting-LuscianoProsegue, a pieno ritmo, il campionato di prima categoria dello Sporting Lusciano. Sabato 25 c.m. dovrà affrontare il Real San Tammaro 2012 in casa, squadra difficile, considerando anche il periodo difficile per mister Carlo di Santo di riuscire a mettere insieme un undici competitivo a causa di infortuni e squalifiche.

Già con la gara con la Grumese la squadra ha iniziato a far intravedere il suo carattere determinato e forte che potrà garantire una salvezza sicura. Ora tocca dare continuità a questa evoluzione.



Sabato, tra le mura del Centro Sportivo Comunale di via Fratte, lo Sporting, orfano di Aversano, Mattiello, Verde, fermi ai box a causa di infortuni, cercherà di battere il Real San Tammaro ,squadra molto solida ed esperta di queste categorie che attualmente  si trova in classifica subito avanti ai luscianesi con 3 punti.

La squadra del Presidente Mottola, quindi, non dovrà lasciarsi scappare l’occasione di chiudere positivamente il match di sabato mettendo in cassaforte tre punti necessari per la salvezza.

UFFICIO STAMPA ASD SPORTING LUSCIANO


error: Content is protected !!
P