Exton Aversa e Ugm un altro anno insieme



La stretta di mano tra il presidente Di Meo e Giuseppe Esposito, Direttore Commerciale Area Business di UGM
La stretta di mano tra il presidente Di Meo e Giuseppe Esposito, Direttore Commerciale Area Business di UGM

Anche per la stagione 2014-15 la UnionGas Metano & Energy sarà tra gli sponsor della Volleyball Aversa che a partire dal 18 Ottobre disputerà il campionato di B1  maschile. La UnionGas Metano & Energy (UGM) è una società di vendita di gas metano ed energia elettrica che dal  giugno 2005, grazie al suo impegno commerciale è riuscita a ritagliarsi uno spazio consistente nel mercato dell’energia. Attualmente l’azienda vanta complessivamente 14 sedi in Campania e 3 nel Lazio e serve oltre 30.000 clienti sia Consumer che Business. UGM ha ottenuto rilevanti risultati in termini di soddisfazione dei clienti basandosi sulla fiducia e sulla garanzia di risposte affidabili ed è con gli stessi principi di trasparenza e concretezza che rinnova la partnership con il club normanno, così come conferma, Direttore Commerciale, Area Consumer, Gaetano Accurso:

“Siamo davvero felici di aver rinnovato l’accordo con la Volleyball Aversa, consideriamo lo sport il miglior veicolo d’informazione per i nostri servizi e prodotti destinati alle famiglie e alle imprese. Abbiamo scelto la società di Sergio Di Meo perché rappresenta il meglio in tale ambito per la città di Aversa. – Continua – Siamo orgogliosi di poter essere vicini alla città supportando un’eccellenza come quella del club normanno, siamo sicuri che insieme riusciremo a raggiungere grandi risultati.”



A conferma del consolidato accordo anche le motivazioni del Direttore Commerciale Area Business di UGM, Giuseppe Esposito:

“L’anno scorso abbiamo apprezzato non solo il progetto sportivo della Volleyball Aversa ma anche quello aziendale, abbiamo visto in esso basi solide e lungimiranti, elementi che per noi sono di fondamentale importanza. Siamo sicuri che la partnership sarà duratura e profittevole per entrambi.”

Grazie al rinnovato sodalizio con la Volleyball Aversa, secondo il nuovo accordo, la UGM si farà presente come Top sponsor la cui manifestazione più visibile sarà la personalizzazione esclusiva della divisa ufficiale da gara del libero.

Parole di soddisfazione sull’avvenuto accordo anche dal presidente della Volleyball Aversa, Sergio Di Meo, che non nasconde l’entusiasmo per il futuro:

“Sono particolarmente felice per il rinnovato accordo con UGM, oltre ad avere principi comuni abbiamo comunione d’intenti che si riassumono in un’unica frase: crescere con il lavoro di squadra.”

Un altro match point messo a segno dalla Volleyball Aversa che procede, a tutto gas, è proprio il caso di dirlo, verso il fischio d’inizio di una nuova, entusiasmante, stagione.


error: Content is protected !!
P