GTS, a settembre un torneo Open nazionale al circolo sammaritano



Rosario Capitelli
Rosario Capitelli

Il Gruppo Tennistico Sammaritano riapre l’attività agonistica e riprendono anche le tradizionali attività dei giocatori del club. Il Circolo sammaritano  organizzerà  un Torneo Nazionale Open,  ossia  aperto a tutti,  per i  giocatori che vanno dalla II seconda categoria a quelli di IV.

La kermesse sammaritana,  che si svolgerà dal 12 Settembre al 21 Settembre 2014, sarà seguita attentamente dai  responsabili  del sodalizio e presieduta dal presidente Rosario Capitelli, che resiste ai vertici del Club da ben 14 anni, assieme al direttivo del GTS, formato dai consiglieri Nardiello, Crisci, Rosmino e Galeno.



Al Torneo Open parteciperanno giocatori da tutta l’Italia meridionale e centrale con l’arrivo anche di qualche argentino che staziona in questo periodo in Italia proprio per partecipare alle tante attività che si svolgono in Campania.

Il Montepremi di € 3.000,00 sarà a carico della società sammaritana e la finale del Torneo sarà seguita da televisioni  regionali e a cui farà una serata evento con la partecipazione di nuove e vecchie glorie del tennis campano.

Ma il GTS ha un’altra novità in serbo per i cittadini sammaritani.

“La nostra attività – spiega il presidente del club, Rosario Capitelli – ci vede impegnati nel sociale e sarà nostra cura inviare all’Amministrazione Comunale della Città una richiesta in cui diamo disponibilità per ragazzi che vogliano praticare la nostra disciplina in modo gratuito qualora non si abbiano le possibilità economiche. La nostra Associazione è sempre attiva ed attenta alle problematiche sociali e disponibile a qualsiasi colloquio per migliorare ed aumentare il proprio supporto alla città.E tra le nostre fila abbiamo il Maestro  Angelo Cantelmo, tra i pochissimi Tecnici Nazionali riconosciuti dalla Federazione Italiana Tennis  in Campania, che potrà seguire le giovani leve.


error: Content is protected !!
P