Doppio grosso affare di mercato ad un passo dalla finalizzazione per la Sessana



Raffaele Corace e Patrizio Ioio
Raffaele Corace e Patrizio Ioio

SESSA AURUNCA – La Sessana è vicina all’ingaggio di due calciatori. Dopo aver messo a segno gli acquisti di Domenico Avolio, Vincenzo Masturzo, Sergio Barone Lumaga, Gianmario Palumbo e Luca Viglietti, il presidente Isidoro Vrola si è messo all’opera, in maniera tale da mettere a disposizione dell’allenatore Ivan De Michele due atleti che possano aumentare il peso offensivo del team aurunco. La conclusione, seppur negativa, delle elezioni comunali di Sessa Aurunca ha permesso all’imprenditore di liberarsi dagli impegni degli ultimi mesi, così da questa settimana sono ricominciate le trattative. Secondo fonti circolanti nelle ultime ore, Raffaele Corace e Patrizio Ioio sono stati avvistati in città e sono ad un passo dalla firma.

Raffaele Corace è un esterno offensivo classe ‘90, uno di quelli che un tempo avrebbe giocato tranquillamente da fantasista, reduce dalle esperienze con Portici, Nerostellati Frattese e quest’anno con il San Giorgio, con cui ha disputato una grossa stagione, culminata con la vittoria dei play-off regionali e la sconfitta nei play-out interregionali. Undici reti all’attivo per il peperino napoletano, tra i più estrosi calciatori dell’Eccellenza.



Patrizio Ioio è un attaccante classe ’94, proveniente dal Portici. Con il team di Pasquale Borrelli egli ha siglato 9 reti, formando un grande trio d’attacco insieme a Pasquale Scielzo e Durante Rima. Ma la stagione migliore del goleador napoletano risale a due anni fa, quando, con la casacca della Sibilla Soccer, siglò 17 reti, conquistando il terzo gradino del podio nel girone A d’Eccellenza, dietro Rosario Majella e Nunzio Pagano.


error: Content is protected !!
P