Intercasertana: si riscattano subito i MiniGiovanissimi mentre i Pulcini non sbagliano un colpo



I Mini Giovanissimi 2001 dell'Intercasertana
I Mini Giovanissimi 2001 dell’Intercasertana

Il lavoro svolto in settimana è proficuo, cosicché i risultati delle varie compagini dell’Intercasertana migliora di giornata in giornata. Diversi sono i risultati positivi della settimana del vivaio del presidente Edoardo Scalera, su tutti la prima vittoria stagionale dei Mini Giovanissimi Regionali di Vincenzo Moretti, mentre vanno come un treno i Pulcini 2004. Pienissimo il programma del fine settimana in cui siamo già entrati. Da sottolineare l’evento “Giornata di Sport” che si terrà al “Palalourdes” del Rione Acquaviva ed è riservato ai Piccoli Amici 2008. Ben otto squadre si affronteranno nella mattinata di domenica, in un torneo in cui prevarrà il sano divertimento tra bambini che da poco si sono apprestati a dare i primi calci ad un pallone.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2001. La baby-gang di Moretti archivia subito la sconfitta del derby e rifila un sonoro 5-0 ai Red Devils di Orta di Atella. I primi tre punti nel girone H del campionato FIGC vengano ottenuti grazie alle reti di Iorio, De Lucia, Di Nuzzo ed alla doppietta di Amato. Per dare continuità alla vittoria, Perrotti & soci saranno ospiti della Polisportiva Sannicolese, nella gara in programma domani mattina alle 11 allo stadio “Amato” di San Nicola La Strada.



ESORDIENTI FASCIA B 2003. Inatteso tonfo interno dei ragazzi allenati da Silvio Novelli che nel finale vengono gelati dal Progetto Europa Cesa, usciti vittoriosi dal “Porfidia” di Recale col punteggio di 0-1. I rossoblù restano con sette punti in classifica e domani saranno ospiti dell’Old Football Accademy alle 10 al “Mellino” ai Camaldoli di Napoli.

PULCINI 2004. Non conosce soste il cammino dei Pulcini 2004 di Edoardo Scalera che all”Eurocalcetto di Casalnuovo supera sul filo di lano la Polisportiva Sannicolese. A decretare il 3-2 finale la doppietta di De Rosa ed il sigillo di Catrame. Terzo trionfo in altrettante partite per i campioncini rossoblù, ora saliti con 9 nove punti al terzo posto in classifica e distanti appena tre lunghezze dalla capolista Real Pomigliano che di punti ne ha 12 ma ha giocato una partita in più. La prossima gara è in programma oggi pomeriggio alle 18 contro la Neapolis.

FRIENDLY CUP. Mentre i Pulcini 2005 di Giuseppe Petrillo scendono in campo nel pomeriggio contro la Valle Telesina Bianca, nella manifestazione ideata dall’esperto segretario Fausto Giurin, i Piccoli Amici 2006 di Silvio Novelli hanno pareggiato col punteggio di 3-3 contro il Valente Pignataro. Tra i Primi Calci 2007, l’Intercasertana Gialla di Vincenzo Galluccio ha battuto 2-0 il Suessola, mentre l’Intercasertana Rossa ha perso 1-9 contro la Juve San Prisco.

KIDS LEAGUE. Dalla settimana scorsa, le compagini formate dai bambini nati nel 2005, 2006 e 2007, prenderanno parte alla Kids League, kermesse organizzata dallo Sporting Club Sant’Andrea di Santa Maria Capua Vetere che durerà tutto l’anno. Nella prima gara i Pulcini 2005 hanno perso col punteggio di 5-1 contro la SSC Capua, mentre domani debutteranno i Piccoli Amici 2006 ed i Primi Calci 2007.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. INTERCASERTANA


error: Content is protected !!
P