Abbonamenti Corpora Aversa: 10 euro per tutto l’anno



goldVarata ufficialmente la Campagna Abbonamenti Corpora per la stagione sportiva 2014/2015. Per l’esordio assoluto della massima serie femminile nella città normanna, il club presieduto da Tina Musto ha deciso di applicare tariffe alla portata di tutti, nell’ottica di riunire la città attorno alle imprese sportive della squadra e condividere il patrimonio sportivo rappresentato dalla serie A.

Sono tre le tipologie di abbonamenti sottoscrivibili:



ABBONAMENTO BRONZE

Titolo d’ingresso per una persona per le 13 partite casalinghe di campionato di serie A2

Costo: 10 euro

ABBONAMENTO SILVER

Titolo d’ingresso per due persone per le 13 partite casalinghe di campionato di serie A2 + le partite casalinghe di Coppa Italia

Costo: 25 euro

ABBONAMENTO GOLD

Titolo d’ingresso per due persone “socio sostenitore”: dà diritto all’ingresso per le 13 partite casalinghe di campionato + Coppa Italia + invito esclusivo agli eventi organizzati dal club in occasione di particolari iniziative.

Costo: 100 euro

Il titolo d’ingresso per una singola partita costa 5 euro, ma tale quota potrà subire un sovrapprezzo in occasione di partite di particolare rilevanza.

Le tessere sono sottoscrivibili già sabato 25 ottobre in occasione della presentazione ufficiale della squadra all’Auditorium “Vincenzo Caianiello” di Aversa, in via Lennie Tristano. In alternativa è possibile acquistare gli abbonamenti direttamente alla biglietteria del PalaJacazzi in occasione delle partite casalinghe, la prima delle quali è in programma domenica 2 novembre alle ore 18.00 contro la Saugella Team Monza.


error: Content is protected !!
P