La positività di mister Sanchez: “Questo Marcianise farà bene”



Mister Carlo Sanchez
Mister Carlo Sanchez

L’amichevole con la Sessana non ha riscontrato molto entusiasmo tra i tifosi, accorsi in buon numero al Progreditur nonostante l’afa di agosto. C’era una campagna abbonamenti da inaugurare e nonostante i carichi di lavoro da smaltire i supporters gialloverde si aspettavano una squadra più forte in considerazione delle parole  del presidente che ha dichiarato in più occasioni di voler giocare un campionato da vertice. Per far si che questo possa succedere  bisogna intervenire sul mercato per completare la rosa . Abbiamo fatto un’analisi  della partita contro la Sessana, ecco cosa ci ha risposto mister Carlo Sanchez.

-Gara non entusiasmante, gambe pesanti?



Sinceramente non mi è sembrata una gara poco entusiasmante ma è in regola con i carichi attuali e con alcuni esperimenti che si fanno in questo periodo.

– Nella prima parte del primo tempo ha schierato il  4-3-3 che è stato alternato anche un po’ con il 4-2-3-1  , crede di avere gli uomini giusti per questo modulo?

I giocatori che utilizzo sono adatti al modulo che attuo e per questo motivo sono utili per il 4-3-3.

– La gara di mercoledì  ha evidenziato che il centrocampo titolare dovrebbe partire con questi giocatori (Partipilo, Visone e Vallefuoco) crede che Mendes e Colella possono rendere di più o sono ancora troppo giovani per calarsi in questa realtà, c’è bisogno di maggiore qualità?

Non credo che in una squadra abbiamo 4 o 5 giocatori di sola qualità per reparto ma un mix di caratteristiche utili alla causa inoltre diamo tempo a Mendes e Colella di entrare in condizione perché  sono 2 buoni giocatori nonché giovani.

– Le corsie hanno fatto ben poco contro la Sessana, Di Ronza e Rossetti troppo schiacciati, devono avere più personalità. Cosa ne pensa ?

Ho la tabelle del mio staff, siamo andati a crossare: 28 volte,  15 a destra e 13 a sinistra non pochi direi. Inoltre la seconda e terza marcatura è avvenuta da cross di terzini. 

-Mendes non ci ha entusiasmati, fuori dopo 25/30 minuti, perché?

Mendes è un 96 dategli tempo di ambientarsi comunque era stanco contro la Sessana perciò è uscito.

– A volte G. Allegretta e M.I. Conte tenevano troppo la palla, bisogna lavorare più di squadra e mettere in condizione Iadaresta di far

goal ?

Sono 2 giocatori di buona tecnica purtroppo è un loro modo di giocare comunque appena la condizione migliorerà Iadaresta farà un bel po’ di reti.

– E’ chiaro che occorre un attaccante, noi crediamo che serva anche un centrocampista di pari livello dei titolari, che ne pensa?

Sono d’accordo e convinto che i questi giorni il presidente mi accontenterà.

Ha promesso di migliorare il quinto posto dello scorso anno, questa rosa può competere per i primi posti ?

Io avevo promesso che faremo bene e questa squadra farà bene. Sono uno che mantiene le promesse fatte.

– Aspettiamo le gare con i punti in palio, serve un segnale forte?

Tutti noi aspettiamo le gare con in palio i punti, iamo in gruppo nuovo chiedo ai tifosi di stare tranquilli, i risultati arriveranno. Fino a quando si suda la maglia e si dà il 100%  i ragazzi vanno solo applauditi proprio come è successo contro la Sessana.

Diamo tempo alla squadra di amalgamarsi e nel frattempo speriamo che la società completi la rosa con innesti che possono accrescere  il tasso tecnico del Marcianise.

Redazione Stirpe


error: Content is protected !!
P