Real Maceratese: si infiamma il mercato



Il vice presidente Giuseppe Iannotta
Il vice presidente Giuseppe Iannotta

Ormai prossima l’inizio del campionato, la Real Maceratese è attivissima sul mercato, nel tentativo di mettere a segno i classici colpi di fine estate. I tempi stringono e il divario che separa la Maceratese dalle altre squadre di Promozione è ancora molto ampio. Incombe l’esigenza di ridurlo con giocatori di esperienza, capaci di arricchire il bagaglio tecnico e qualitativo della squadra. Il responsabile del settore tecnico Giuseppe Cicala è stato chiaro nei giorni passati: servono un paio di innesti in grado di spostare gli equilibri ed essere competitivi in tutte le competizioni. Infatti, rispetto allo scorso anno qualcosa è cambiato a Macerata Campania perché oltre all’amministrazione comunale di Luigi Munno che ha concesso il gratuito patrocinio anche un gruppo di imprenditori e commercianti del luogo si sono avvicinati alla società per far fronte a qualche acquisto importante in modo da rinforzare l’attuale rosa di calciatori.

Al momento, pur mantenendo il massimo riservo sui nominativi degli atleti interessati, la società si è limitata a fornire un identikit di alcuni calciatori richiesti dal responsabile del settore tecnico Giuseppe Cicala che ha scelto quali suoi collaboratori due mister di provata esperienza del calcio professionistico.



Il presidente Andrea Guida dal canto suo è impegnato a concludere trattati di sponsorizzazioni con imprenditori dell’interland casertano e partenopeo, mentre su altri fronti si sta muovendo personalmente il vicepresidente Giuseppe Iannotta che sta concludendo trattative importanti quali un centrocampista proveniente dal settore professionisti con diverse presenze in serie B ; un esterno sx della primavera del Napoli e, un attaccante che ha militato nel settore giovanile dell’Aversa Normanna.


error: Content is protected !!
P