Vitulazio, Graziano e De Lucia in coro: “Vogliamo vincere il campionato”



Graziano e De Lucia
Graziano e De Lucia

Andrea Graziano ed Alfonso DeLucia invitano i tifosi a seguire in questa stagione le sorti del club rosanero. Dopo 22 anni di Promozione si sogna la promozione in Eccellenza. Il presidente onorario Giuseppe Zappella punta a vincere il campionato memore di una campagna acquisti di spessore.Le chiavi della panchina a mister Nino Gagliardi pronto per tuffarsi in questa splendida avventura. In campo una squadra di mastini pronti a lottare centimetro dopo centimetro per l’ambita meta.

C’è curiosità intorno alla squadra con una presenza costante di tifosi al Comunale per seguire gli allenamenti. Sabato giornata importantissima:in paese tanti manifesti che invitano la gente a venire al campo a sostenere i ragazzi. Nella settimana della Festa dello Sport tutti sono coinvolti per giorni di grande passione ed attaccamento ai colori sociali. Si affronterà sabato un avversario di tutto rispetto come l’Hermes Casagiove al debutto in eccellenza dopo aver vinto il torneo di Promozione nella scorsa stagione.Sarà un match interessantissimo,un test contro una squadra di categoria superiore per saggiare sin da subito le qualità di Insigne e company.



Può essere la sua stagione: tante le attenzioni riposte su di lui. Una carriera in ascesa per il  giovane difensore Andrea Graziano  invita tutti allo stadio sin dalla prima gara amichevole: “Sensazioni positive dopo i primi giorni di allenamento.Il gruppo si sta amalgamando bene.I presidenti Cocco e Zappella non si nascondono e puntano al primato.Mettermo tutto il nostro impegno affinchè il sogno si avveri. Invito i tifosi a seguirci sempre. Faremo l’impossibile per centrare l’obiettivo.Faremo grandi cose”

Il tridente Scarpato-Insigne-DeLucia appare ben assortita ed in grado di spaccare in due le difese avversarie. I rosanero vogliono l’eccellenza.Le ambizioni sono altissime in casa Vitulazio. Elemento cardine dello scacchiere di mister Gagliardi l’attaccante Alfonso De Lucia pronto a dar man forte a tutto il fronte offensivo: “Non ci nascondiamo. Il presidente Zappella ha grandi ambizioni,noi non da meno.Costruita una grande squadra,a noi rispondere sul campo. Ottimi calciatori. Ripagheremo la fiducia. Puntiamo a restare in testa alla fine del campionato”.

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P