La Sessana torna a casa, presentata la campagna abbonamenti



Il manifesto della campagna abbonamenti della Sessana
Il manifesto della campagna abbonamenti della Sessana

Questa mattina la Sessana ha presentato la campagna abbonamenti per la nuova stagione, la squadra giocherà finalmente in casa. Ecco il comunicato gialloblù:

“#LAGENTECOMENOINONMOLLAMAI – Campagna abbonamenti 2016/2017”



La società  della US Sessana 1915  è lieta di presentare  la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. Finalmente quest’anno la squadra gialloblù potrà disputare “ in casa “ all’ “Ernesto Prassino” le gare interne ed occorre l’aiuto di tutti i tifosi per continuare a sognare.

L’abbonamento sarà valido per 13 gare interne di campionato del club, mentre  saranno effettuate due giornate gialloblù, una nel girone d’andata ed una nel girone di ritorno, a scelta dalla società.

Il costo dell’abbonamento è di €60 per gli uomini, per le donne e gli under 18 il costo è di €40. Non sarà possibile cedere il proprio titolo ad altri,; l’abbonamento sarà sottoscritto previa compilazione dell’anagrafica con il trattamento dei dati personali.

Successivamente sulla pagina facebook della Sessana saranno comunicati i punti vendita in città dove poter acquistare l’abbonamento.

Sostieni la Sessana, abbonati, perchè…#lagentecomenoinonmollamai

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P