Volalto, tutti in piedi per l’under 18 che si laurea campione regionale



La Volalto
La Volalto

E’fatta. La VolAlto vince le final four e si laurea campione regionale under 18. Dopo aver battuto Arzano nella semifinale, le rosanero hanno concesso il bis superando anche la Futura Volley Lacco Ameno Ischia. Come le ragazze di Piscopo anche le isolane sono uscite dal campo con un netto 0-3. Una dimostrazione di grande potenza, questa, della VolAlto che chiude le final four con sei set vinti e nessun perso.
E’ la prima volta che, a livello regionale, il club casertano arriva sul gradino più importante del podio. Un risultato decisamente importante. Un plauso speciale per Chirichella e Ricci, due allenatori di grande talento e passione. Hanno plasmato in maniera eccezionale il gruppo a loro disposizione conducendolo sino al titolo campano.
”Siamo felicisismi – le parole di Barbagallo, presidente del club volaltino – le ragazze hanno fatto qualcosa di straordinario che ci inorgoglise tantissimo. Complimenti a loro ed ai tecnici Chirichella e Ricci. Ancora una volta abbiamo dimostrato che il progetto VolAlto è più che valido”.
La corsa, però, non si ferma qui. Il tempo di riorganizzarsi ed ecco all’orizzonte le prestigiose finali nazionali. Si comincia il 5 giugno a Trieste. La VolAlto ci sarà. La Volalto è nel gotha del volley giovanile. Bravissime




error: Content is protected !!
P