La Boys Caserta Maddalonese si mobilita per lo spareggio: disponibili autobus gratuiti da Maddaloni



Il manifesto della Boys
Il manifesto della Boys

Si avvicina lo spareggio promozione del girone B di Prima Categoria tra Boys Caserta Maddalonese e Virtus Goti. Domenica pomeriggio alle 16.30 è in programma la sfida che permetterà alla squadra vincitrice di accedere al campionato di Promozione, per cui il club della famiglia Aveta si sta mobilitando per portare allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno quanti più tifosi possibili. Nonostante quest’anno non sia mai riuscito a giocare al Cappuccini di Maddaloni, il club granata vuol far dell’impianto calatino il quartier generale delle prossime stagioni, riportando ai fasti di un tempo l’antica Maddalonese.

La mobilitazione. Proprio per questo motivo, autobus verranno messi a disposizione gratuitamente della cittadinanza di Maddaloni, sperando in un appoggio consistente per la “finalissima” di domenica. La partenza è prevista alle 14.30 dalla villetta “Imposimato”, ubicata presso l’ospedale civile di Maddaloni. E’ ovvio che il sostegno dei supporters potrà servire alla Boys per giocarsi ad armi pari, dal punto di vista del pubblico, il confronto contro una squadra, la Virtus Goti, che sarà trascinata da molti cittadini e tifosi provenienti da Sant’Agata dei Goti, con in prima fila il Commando Ultras Goti.



Il silenzio stampa. L’attesa si sta facendo incandescente, tanto che la Boys Caserta Maddalonese nella giornata di mercoledì ha indetto il silenzio stampa, al fine di tenere al riparo l’intero team dalle polemiche scatenatesi negli ultimi giorni dopo le dichiarazioni del presidente del San Marco Evangelista Pasquale Tedesco (per leggere clicca qui). Il modo migliore per prepararsi ad una partita che, come scritto nel volantino che sta circolando sui social network ed a Maddaloni, consiste in “una rivincita per il calcio made in Maddaloni. Non esserci è come non vivere una rivincita!”.


error: Content is protected !!
P