Gladiator, Carannante: “Il prossimo anno non ci nasconderemo”



Ciro Ongari con Carannante
Ciro Ongari con Carannante

Con il campionato terminato da un mese, in casa Gladiator si sta già progettando il futuro, che secondo rumors e voci in città pare sia più roseo dell’anno appena concluso. Noi di sportcasertano.it abbiamo contattato il mister Antonio Carannante che esordisce così “Ci siamo presi grandi responsabilità andando ad operare in un piazza importante ed esigente, non era facile, ma alla fine con l’aiuto di tutti siamo riusciti nel nostro obiettivo. Io e Peppe Bruscolotti, comunque ci teniamo a ringraziare i presidenti, perchè se siamo riusciti nel nostro intento è perchè loro ci hanno dato carta bianca e abbiamo potuto operare a 360°. Per quanto riguarda la mia figura di allenatore nella seconda parte del campionato è stata una decisione maturata insieme a Bruscolotti, perchè abbiamo deciso di metterci la faccia fino alla fine senza affidarci in altre mani”

La scelta: Carannante che ha iniziato la stagione come direttore per poi terminarla sulla panchina. Il dirigente nerazzurro però è chiaro sul da farsi “A me sicuramente piacerebbe fare il direttore, e per il futuro stiamo aspettando che la società si stabilizzi, dato che stanno sistemando le ultime cose, per poi rendere pubblico anche l’organigramma con i vari ruoli. Io e Peppe Bruscolotti stiamo aspettando queste ultimi dettagli per far crescere il Gladiator sempre di più”.



Futuro: Punzecchiato sulla prossima stagione Carannante non si sbilancia ma comunque dalle sua parole c’è tanto ottimismo per la stagione che verrà “Sicuramente vogliamo migliorarci rispetto allo scorso anno. Dobbiamo crescere un pò tutti e ovviamente non ci nasconderemo. Sarà curato anche il settore giovanile con una juniores importante e probabilmente anche gli allievi che saranno tutti selezionati, così da avere un vivaio importante dove attingere in giovani per il futuro della prima squadra”.


error: Content is protected !!
P