Buonpane e la trattativa Marcianise-Hermes Casagiove: “Non c’è ancora nulla di definitivo”



Il patron Giulio Buonpane
Il patron Giulio Buonpane

MARCIANISE – In questi giorni sta circolando voce di un possibile trasferimento del titolo di Eccellenza dell’Hermes Casagiove a Marcianise. Dalle colonne de Il Mattino, ritorna sull’argomento Giulio Buonpane, responsabile della struttura Terra di Lavoro e indicato tra i probabili indiziati a riportare il calcio a Marcianise dopo che i D’Anna hanno spostato a Santa Maria Capua Vetere il titolo di Serie D.

INCONTRO CHIARIFICATORE. Stiamo verificando una serie di fattori” – ammette Buonpane – “a oggi non c’è ancora nulla di definitivo. Aspettiamo un incontro chiarificatore da avere nel corso delle prossime ore, soprattutto con l’amministrazione comunale di Marcianise per poter avere un quadro definitivo e prendere una decisione in un senso o nell’altro”.



LA STRETTA DI MANO. Molti tifosi in città affermano che il passaggio è cosa fatta ma Buonpane frena: “Anche questo è ancora prematuro da dire. Con gli amici di Casagiove è vero che c’è un accordo di massima, ma non più di una stretta di mano. Effettivamente c’è stata la loro disponibilità a collaborare con noi e spostare le attività della squadra a Marcianise, anche perché sarebbero anche scaduti i termini di un eventuale cambio di denominazione“.

IL PROGREDITUR. In conclusione lo stesso imprenditore marcianisano si sofferma sulla questione stadio: “C’è anche da verificare in che condizioni si trova il Progreditur, perché non voglio che, preso l’impegno, io e i miei soci ci troveremmo a dover gestire una patata bollente. E’ quindi evidente che prima di stasera e degli ultimi incontri in programma non potrà esserci ancora nessuna fumata, né bianca né nera”.


error: Content is protected !!
P