Bristoforno Virtus 04 Curti, limitare i danni contro i campioni del New Caserta Basket per prepararsi al meglio al rush finale



Virtus 04 Curti in campo

CURTI – Sfida proibitiva sulla carta per la Bristoforno Virtus 04 Curti che nel fine settimana affronterà in trasferta il New Caserta Basket. Per i ragazzi di Daniele Della Valle match tutt’altro che semplice contro i freschi campioni della regular season della Serie C Silver, vinta con diverse giornate d’anticipo. Con il discorso già chiuso, Guerriero & soci proveranno ad approfittare di ogni disattenzione, nel tentativo di fare una bella figura.

Subito dopo la trasferta casertana, i virtussini capeggiati da Antonio Porfido sfideranno prima Basket Venafro e poi Promo Basket Marigliano, con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria stagionale. Un incantesimo che va spezzato prima possibile. Nelle vacanze di Pasqua due settimane di riposo e poi dal 24 aprile sotto con i play-out. Alla prima stagione in Serie C Silver, la Bristoforno Virtus 04 Curti farà di tutto per salvarsi e mantenere la categoria. Ma per farlo è necessario migliorare l’unità di squadra, che nelle partite finali può essere decisiva.



DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. VIRTUS 04 CURTI


error: Content is protected !!
P