Albanova, “Mister 40 goal” torna a Casal di Principe. La capolista Frattese non può fallire



Ciro Simonetti con la maglia bianca dell’Albanova

CASAL DI PRINCIPE – Continua il magic moment dell’Albanova che, reduce dalla grande performance contro il Casoria, è pronta a mettere in difficoltà anche la capolista Frattese nel match che si disputerà domenica mattina alle ore 11:00 allo stadio Comunale “Angelo Scalzone” nella gara valevole per la ventottesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. A Casal di Princiope farà il suo ritorno Ciro Simonetti, che ha vissuto un anno e mezzo indimenticabile, con il record di 40 goal della scorsa stagione.

LA CLASSIFICA. Continua ormai la cavalcata della formazione partenopea che è al comando della graduatoria con sessantatrè punti frutto di ben diciannove vittorie, sei pareggi e soltanto due sconfitte, cinquantaquattro reti segnate e soltanto quattordici subite. Più giù l’Albanova che al momento occupa la sesta posizione a quota quarantacinque punti con tredici successi, sei pareggi ed otto sconfitte, quarantasette gol realizzati e ventisette subiti.



IL MOMENTO. I risultati dell’ultimo periodo rispecchiano al meglio la posizione e lo stato di forma di entrambe le compagini. La squadra di Casal Di Principe è reduce dalla vittoria rotonda ai danni del Casoria per 3-0 ed arriva da ben otto risultati utili consecutivi con venti punti racimolati. Dal canto suo, la Frattese è reduce dal pareggio a reti bianche contro l’Afro Napoli nell’ultimo turno e da sei risultati utili consecutivi nei quali i nerostellati hanno conquistato quattordici punti.

CON UN’OCCHIO AL GIUGLIANO. Albanova – Frattese sarà sicuramente il big match di questa ventottesima giornata di campionato. Entrambe le squadre devono vincere, ma per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, la promozione per una ed il raggiungimento dei play-off per l’altra, si dovrà tener conto anche del risultato dei Giugliano impegnato a Volla. In caso di un passo falso dei gialloblù, la Frattese vincendo potrebbe acquisire altri punti di vantaggio, mentre l’Albanova potrebbe riaprire il discorso play-off.


error: Content is protected !!
P