MARCIANISE, QUI SI FA LA STORIA! In cinque giorni caccia all’Eccellenza ed alla Coppa Italia



La festa del Marcianise a fine gara

MARCIANISE – Cinque giorni per fare la storia. Cinque incandescenti giorni che possono spingere il Marcianise alla realizzazione di una stagione a dir poco spettacolare. Tra domani e mercoledì, la compagine del presidente Vincenzo Gallo può far bottino pieno, portando nella propria comunità il famoso “double”: la doppia vittoria di campionato e Coppa Italia in un tour de force atteso da diversi giorni.

A BENEVENTO. Si parte domani, sabato 16 marzo 2019, con la sfida allo stadio “Mellusi” di Benevento contro la Forza & Coraggio alle 15. I ragazzi di Angelo Valerio hanno a disposizione il quarto match point per mettere il sigillo su un campionato stradominato. Con dieci punti di distacco, i biancoazzurri chiudono ogni discorso con la vittoria (qualsiasi sia il risultato del Montesarchio), ma basterebbe anche il pareggio o addirittura la sconfitta, qualora i sanniti dovessero pareggiare o perdere nella sfida interna contro l’Edilmer Cardito.



IN COPPA ITALIA. Mentre per il trionfo nel girone A di Promozione la cosa è oramai fatta e manca solo la data dell’ufficialità, in Coppa Italia la finalissima contro l’Angri è una partita secca che non regala favori del pronostico. Come comunicato ieri dal Comitato Regionale Campania, la tappa conclusiva della competizione tricolore si giocherà mercoledì 20 marzo allo stadio “Alberto Vallefuoco” di Mugnano di Napoli alle ore 15, anche se va detto che entrambe le società hanno chiesto di posticipare la partita. Fatto sta, Famiano & soci sono concentrati e vogliono rispondere al black-out casalingo contro il Casalnuovo. Per Marcianise è arrivato il tempo di fare la storia.


error: Content is protected !!
P