JUNIORES. Martedì parte la fase finale, cinque casertane alla caccia del titolo regionale



Dopo la regular season, martedì 19 marzo parte la fase finale regionale del campionato di Attività Mista, conosciuto notoriamente da tutti come Juniores,  che si concluderà il 3 maggio con la finale unica. Dopo mille peripezie, recuperi, segretari e addetti ai lavori alle prese con calcoli per capire le migliori quarte che passano il turno, ieri sera la federazione ha ufficializzato le classifiche ufficiali ed gli accoppiamenti del primo turno, andiamo ora a vedere le squadre che, come prime dei rispettivi gironi, sono passate direttamente agli ottavi di finale.

Direttamente agli ottavi:
A) Aversa Normanna
B) Audax Cervinara
C) San Giorgio
D) Lions
E) Ponticelli
F) Flegrea
G) Sant’Agnello
H) Castel San Giorgio
I) Salernum Baronissi
L) Buccino Volcei



La juniores regionale del Gladiator in maglia neroazzurra

Primo turno. Ma l’Aversa Normanna, fortunatamente, non è l’unica casertana impegnata nel post-season del campionato di Juniores poichè nel primo turno troviamo ben quattro casertane in lotta per passare il turno, giocheranno in casa le squadre che hanno la miglior posizione nella Coppa Disciplina. In caso di parità nei tempi regolamentari e dopo i supplementari, passerà la squadra miglior classificata, in caso di nuova parità saranno effettuati i rigori. Andiamo a vedere il programma ufficiale delle gare in programma martedì 19 marzo ore 15:
1) Gladiator – Giugliano
2) Europa – Aquile Rosanero
3) Mondragone – Afro Napoli
4) Vico Equense – FC Avellino
5) Mariglianese – Frattese
6) San Tommaso – Neapolis
7) Torrese – Edilmer Cardito
8) Puteolana – Vis Montorese
9) Faiano – Turris 1944
10) Pol. S. Maria Cilento – Real Poggiomarino
11) Sporting Pontecagnano – Villa Literno (mercoledì 20 marzo)
12) Agropoli – Montesarchio

La juniores del Mondragone (foto SportCasertano.it)

Secondo turno. Il Gladiator ed il Mondragone giocheranno la loro in casa, trasferta invece per le Aquile Rosanero sul campo dell’Europa, mentre il Villa Literno giocherà mercoledì pomeriggio contro lo Sporting Pontecagnano. Le squadre casertane potrebbero già ritrovarsi in un acceso derby già nel secondo turno preliminare visti gli accoppiamenti ufficializzati già ieri, vale lo stesso regolamento in caso di parità del primo turno, tutte le gare saranno giocate martedì 26 marzo.
13) Vincente 1 – Vincente 2
14) Vincente 3 – Vincente 4
15) Vincente 5 – Vincente 6
16) Vincente 7 – Vincente 8
17) Vincente 9 – Vincente 10
18) Vincente 11 – Vincente 12

Ottavi. Gli ottavi di finale sono previsti per martedì 2 aprile, scenderanno in campo dopo due settimane di stop forzato anche le prime dei gironi che aspetteranno lo svolgersi della competizione. Per conoscere gli abbinamenti del terzo turno sarà effettuato un sorteggio, con la sola esclusione dal sorteggio di abbinamenti che prevedono eventuali incontri tra società che si sono già incontrate nei turni precedenti. Dagli ottavi in poi, in caso di parità nei regolamentari ed eventuali supplementari, saranno effettuati i calci di rigore per decretare chi passa il turno.
Girone 1) Prima Girone – Prima Girone
Girone 2) Prima Girone – Prima Girone
Girone 3) Prima Girone – Vincente 13
Girone 4) Prima Girone – Vincente 14
Girone 5) Prima Girone – Vincente 15
Girone 6) Prima Girone – Vincente 16
Girone 7) Prima Girone – Vincente 17
Girone 8) Prima Girone – Vincente 18

Fase finale. Il sorteggio per i quarti di finale e le semifinali è totalmente integrale, senza esclusioni o particolarità, e sarà effettuato dopo gli ottavi. Per i quarti e le semifinali, in caso di parità al 120′, saranno effettuati i rigori, stessa cosa per la finale in programma venerdì 3 maggio in campo neutro che stabilirà la squadra campana che si qualificherà per la fase finale nazionale. Oramai siamo già pronti, il campionato Juniores entra nel vivo.

 

 


error: Content is protected !!
P