FOCUS SULLA SECONDA CATEGORIA. New Cales straripante, tornano alla vittoria Atletico Pignataro e Villa di Briano



Il Villa di Briano

CASERTA  –  E’ una battaglia a suon di vittorie quella che continua, arrivati ormai alla ventesima giornata del giorone C di Seconda Categoria, tra New Cales e Virtus Gioiese. La capolista continua a conquistare punti su punti, questa settimana un sonoro e netto 6-0 è il risultato di New Cales-Club Amici di Luzzano. Vanno in gol un super Massaro che si porta il pallone a casa firmando una tripletta, doppietta invece per Fabozzi, il primo marcatore è Luiso. La schiacciante vittoria porta la capolista a quota 53, più 9 dalla principale inseguitrice Virtus Gioiese che ne ha 44. Anche quest’ultima continua a conquistare punti: Sferruzzi, Abbondanza e Santomassimo siglano un 3-0, un chiaro segnale di non voler mollare un centimetro. La Virtus ha la consapevolezza che ci sono ancora 18 punti a disposizione fino alla fine del campionato e sembra volerli conquistare per insidiare la New Cales.

ZONA PLAY-OFF E SALVEZZA. La Tonino Cisterna tiene botta e mantiene la sua terza posizione con 39 punti conquistando la vittoria per 2-0 contro il Real San Tammaro. A seguire la Rinascita Alvignanese che al “Palma” di Castelmorrone si impone sull’ultima in classifica e con uno 0-2 spazza via la compagine locale, mantenendo così la quarta posizione con 37 punti. Ultimo della zona play-off il Faicchio con 36 punti che esce sconfitto dal match contro la Virtus Gioiese. Il Sacro Cuore Cancello Arnone incontra il Sant’Andrea del Pizzone e la partita termina 1-1. Con questo punto il Sacro cuore arriva a quota 30, più 7 dal Valle, anch’esso pareggia 2-2 dopo essere andato due volte in vantaggio con uno scatenato Izzo che fa doppietta. Sono ben tre le squadre a 23 punti, Valle, Sant’Andrea del Pizzone e Real Piedimonte che esce sconfitto con un 3-1 dalla gara contro l’Atletico Nuova Pignataro. Tra i 21 ed i 15 punti troviamo il San Salvatore, la vittoriosa Atletico Nuova Pignataro ed il Club Amici di Luzzano. Restano invariate le ultime due posizioni, Real Santammaro 14, Castelmorrone 2015 11 punti.



GIRONE A. Due pareggi ed una vittoria sono i risultati delle casertane nel girone A di Seconda Categoria. La Sanciprianese al “Comunale” di Sancipriano si fa riagguantare in extremis dalla capolista, non poche difficoltà per quest’ultima contro la compagine casertana. La prima della classe con i suoi 52 punti riesce a strappare un pari e ad evitare la sconfitta, Sanciprianese terza in classifica a parità di punti con la Paratina Chiaiano. Termina con il punteggio X anche il match Aragonese-Real Vesuvio, nessun gol in questa gara, Aragonese, 37 punti a più 5 dalla principale inseguitrice ed a meno 1 dal terzo posto in classifica. Bene il Villa di Briano che porta a casa i tre punti vincendo con il minimo scarto contro il Barca Club Afragola. Per il Villa 23 punti e settimo posto in classifica.


error: Content is protected !!
P