CICCIO LEPRE, CHE ROMANTICISMO! Indimenticabile proposta di matrimonio sul campo di calcio, insieme a tutto il pianeta Albanova



Ciccio Lepre e Pasqualina

CASAL DI PRINCIPE – Dall’intreccio tra il romanticismo ed il calcio scaturiscono momenti indimenticabili. Ne è un esempio la scelta di Ciccio Lepre che ha architettato una promessa di matrimonio “sui generis”. Nessuna cena a lume di candela, in smoking e abito lungo. L’attaccante napoletano ha chiesto la mano alla storica fidanzata Pasqualina allo stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe, prima dell’inizio della partita del girone A di Eccellenza tra Albanova e Mondragone.

L’EMOZIONE. Massima organizzazione, tutto curato nei minimi particolari. Grazie alla collaborazione della società e dei tifosi, il goleador si è proiettato sulla pista di atletica, davanti alla tribuna dov’era seduta la compagna di una vita. Insieme a lui diversi bambini che hanno indossato una serie di magliette con la scritta “Mi vuoi sposare?”, mentre gli ultras dell’Albanova hanno intonato il coro: “Pasqualina – la senti questa voce – sposa Ciccio Lepre”. Sorpresa dalla proposta inaspettata, Pasqualina è entrata in campo e lì Lepre le ha chiesto di unirsi in matrimonio, inginocchiandosi e porgendo l’anello al dito. Immediato il sì emozionato, con i tifosi che hanno acclamato il momento con il coro “Tanti auguri a voi”. Un momento indimenticabile per Ciccio Lepre e la sua Pasqualina, uniti per sempre insieme all’Albanova.




error: Content is protected !!
P