ALBANOVA E MONDRAGONE ALLA PROVA DEL NOVE. Alla ricerca di ambizioni e punti pesanti



Festa dell’Albanova (foto Luigi Scalzone)

CASAL DI PRINCIPE – Ultime giornate di campionato davvero concitanti in casa Albanova, visto l’obiettivo stagionale di arrivare al quinto posto ed approdare ai play-off. Per raggiungere questo traguardo, sarà necessario vincere la sfida di domani contro il Mondragone che si disputerà allo stadio “Comunale” alle ore 15:00 per la gara valevole per il ventiseiesimo turno del campionato di Eccellenza Girone A. Non sarà una sfida semplice, visto che anche il Mondragone ha un bisogno disperato di punti per allontanare la zona play-out.

LA CLASSIFICA. Settima posizione in classifica per i biancoazzurri che sono stabili a 39 punti con undici vittorie, sei pareggi ed otto sconfitte, quarantadue reti realizzate e ventisette subite. Leggermente più giù il Mondragone che occupa la nona posizione a quota 29 punti con sette vittorie, nove pareggi ed altrettante sconfitte, ventisei gol fatti e trentuno subiti.



IL MOMENTO. L’Albanova è in un gran momento di forma ed è reduce dal pareggio in casa della Flegrea per 1-1. I biancoazzurri hanno inanellato una serie di sei risultati utili consecutivi con quattro vittorie e due pareggi e 14 punti ottenuti. Il Mondragone invece è di tutt’altro umore, visto che è reduce dalla scoppola rimediata in casa del Barano nel recupero della partita non disputatasi il 24 Febbraio. Domenica nell’ultimo turno, la compagine aveva pareggiato in casa con il risultato di 1-1 contro l’Afro Napoli.

SPERANZE DIVERSE. Tutti i tifosi si aspettano una gara frizzante e molto aperta a qualsiasi risultato. Ad affrontarsi ci sono due squadre che di certo non si risparmiano dal momento che entrambe hanno un bisogno disperato di punti. L’Albanova ha un distacco di cinque punti dal Casoria attualmente quinta a quota 44. Vincere significherebbe accorciare ulteriormente anche sull’Afro Napoli. Anche il Mondragone ha bisogno di una vittoria per allontanare la zona play-out che dista solo cinque punti, una vittoria allungherebbe le distanze sulla quintultima, la Real Forio che è a quota 24


error: Content is protected !!
P