PUNTO SULLA TERZA CATEGORIA. Nel girone B che duello tra Mithraeum 2018 e Caiazzo, risorge la Virtus Carano



CASERTA –  Continua nella quindicesima giornata del girone B di Terza Categoria il testa a testa tra Mithraeum 2018 e Caiazzo, entrambe a quota 33 e vincitrici in questa giornata. Il Mithraeum ospite del Real Parete Academy vince di misura 0-1, larga invece la vittoria del Caiazzo 2018 che tra le mura amiche, al “Comunale A. Ponsillo” spazza via il Mimmo Natale con uno schiacciante 5-0. All’inseguimento delle due capoliste la Virtus Carano che si impone con un 3-0 allo stadio “Comunale F.lli Falco” di Carano sul fanalino di coda, il Fertilia Boys. Superato il Frignano che questa settimana ha riposato.

Grande lotta per la quinta posizione. Attualmente occupa l’ultimo posto per arrivare ai play-off, a 19 punti, la Real Sanfeliciana che non ha disputato la gara contro il Cervino Calcio in quanto l’arbitro non ha ritenuto ci fossero le condizioni metereologiche adatte per giocare. La Juve Sammaritana vince a tavolino il match contro il Real Colonia San Leucio, che si è ritirato dal campo. Restano invariate le ultime quattro posizioni della classifica Mimmo Natale 11 punti, Real Parete Academy 6, Real Colonia San Leucio 6, Fertilia Boys 2.



La prossima giornata vedrà match importanti, difatti nel sedicesimo turno si scontreranno le due capoliste, il Mithraeum avrà il fattore casa a disposizione per eventualmente allungare sul Caiazzo. Il Virtus Carano sarà ospite al  “M. Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere ed incontrerà la Juve Sammaritana. Il Frignano dopo il turno di riposo di questa settimana si scontrerà con la Real Sanfeliciana.


error: Content is protected !!
P