FOCUS SULLA SECONDA CATEGORIA. Il New Cales fa il vuoto, Gioiese bloccata, l’Aragonese non si ferma



Il New Cales

CASERTA  –  Nella diciottesima giornata del girone C di Seconda Categoria il New Cales continua a conquistare vittorie, la vittima di questa settimana è il Real San Tammaro. La capolista vince con un risultato di 2-0 tra le mura amiche e continua con caparbietà ad avvicinarsi al suo obiettivo, la promozione in Prima Categoria. Con i suoi 47 punti ha un distacco molto significativo dalla principale inseguitrice, la Virtus Gioiese, distante al momento nove punti ma con una partita in meno. Dopo essere andata in vantaggio di due gol, la compagine di Gioia Sannitica si fa rimontare dal Sacro Cuore Cancello Arnone trovando il 3-3 nel finale di partita. Sono 38 i punti della Virtus che però deve tenere la guardia alta considerando la vicinanza di punteggio con le altre squadre che fanno parte della zona nobile della classifica.

ZONA PLAY-OFF E SALVEZZA. In terza posizione si conferma il Tonino Cisterna che con il fattore casa al “Comunale” di Bucciano, surclassa il Real Piedimonte Calcio con un risultato di 2-0 sale a quota 36. Risultato positivo anche per la Rinascita Alvignanese quarta in classifica con 34 punti che ospita e batte con un sonoro 3-1 il Club Amici di Luzzano. Nella ultima posizione utile per i play-off il Faicchio, 30 punti e situazione invariata dalla scorsa settimana, data la sospensione della gara contro il Castelmorrone 2015. Con il pareggio contro la seconda in classifica il Sacro Cuore Cancello Arnone sale a 29, molto vicino alla zona alta della classifica. Sono tre le squadre a 19 punti: il Valle, che a causa della situazione metereologica non ha disputato la gara contro il Sant’Andrea del Pizzone, il San Salvatore che vince di misura per 2-1 contro l’Atletico Nuova Pignataro ed il Real Piedimonte sconfitto dalla terza in classifica. Tra i 18 ed i 14 punti troviamo rispettivamente il Sant’Andrea del Pizzone il Club Amici di Luzzano e l’Atletico Nuova Pignataro. In penultima posizione il San Tammaro sconfitto dalla capolista mentre, anche per questa settimana, ultimo in classifica il Castelmorrone 2015.



GIRONE A. Anche questa settimana applausi all’Aragonese che cala il poker sul Barca Club Afragola ed è terza con 36 punti, meno uno dalla seconda in classifica. Con un pari senza reti contro il Real Vesuvio, la Sanciprianese scivola in quinta posizione con 34 punti. Termina in parità anche la sfida Villa di Briano- Frattaminorese, 2-2 e 20 punti per i ragazzi di Benfidi/Della Volpe che sostituiscono momentaneamente Laiso, attualmente occupano il settimo posto in classifica. Ricordiamo che al comando del girone A di Seconda Categoria c’è il Villaricca con i suoi 47 punti, dieci in più dell’attuale inseguitrice Stella Rossa Duemilasei.


error: Content is protected !!
P