MADDALONESE E VILLA LITERNO PRONTE A DARSI BATTAGLIA! Al “Cappuccini” in palio punti pesanti



Gaetano Annunziata del Villa Literno

MADDALONI – Ventiquattresima giornata di campionato alle porte nel girone A di Promozione. Domani pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio “Cappuccini” di Maddaloni andrà in scena la sfida tra i padroni di casa ed il Villa Literno, incontro fondamentale dal momento che entrambe le squadre hanno bisogno di punti.

LA CLASSIFICA. Posizioni di classifica molto diverse ma altrettanto delicate quelle delle due compagini. La Maddalonese occupa l’undicesimo posto con 27 punti complessivi, frutto di sette vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte, con venticinque reti fatte e ventisette subite. Più in alto il Villa Literno che occupa la sesta posizione a quota 37 punti, dieci in più dei granata, con dieci vittorie, sette pareggi e sei sconfitte, 38 gol realizzati e 26 subiti.



IL MOMENTO. Entrambe le squadre arrivano da un periodo non brillante, la Maddalonese è reduce dal pari acciuffato nel secondo tempo in casa del Teano per 1-1. La formazione del tecnico Massimo D’Angelo ha collezionato un altro pari interno con l’Hermes Casagiove ed una sconfitta, sempre interna contro la Virtus Liburia, due punti in tre match per la Maddalonese che cercherà di ottenere la vittoria per uscire da questo periodo. Anche il Villa Literno è reduce da un pareggio, quello casalingo contro il Ponte per 1-1, e nella partita precedente ha ottenuto una sconfitta sul campo della capolista Marcianise.

DISPERATO BISOGNO DI PUNTI. Sia Maddalonese che Villa Literno dunque, hanno alle spalle un periodo non positivo dal punto di vista dei risultati. Risulta quindi fondamentale la gara di domani che le vedrà scontrarsi, in virtù anche degli obiettivi che le due compagini si sono prefissate da inizio anno. La Maddalonese sarebbe al momento salva, ma la zona play-out dista soltanto tre lunghezze, servono punti dunque per distanziarla ulteriolmente. Il Villa Literno invece, deve vincere per riacciuffare la zona play-off che al momento è lontana tre punti.

LA GARA D’ANDATA. Sicuramente la Maddalonese ce la metterà tutta per ottenere la vittoria, anche per vendicare la sconfitta dell’andata, quando a trionfare fu il Villa Literno con il punteggio di 1-0 grazie alla rete decisiva realizzata da Annunziata sul finire del primo tempo.


error: Content is protected !!
P