HERMES CASAGIOVE, MANI NEI CAPELLI! Pari amaro per i giallorossi con la cenerentola Summa Rionale Trieste



MARCIANISE – Finisce in parità la sfida tra Hermes Casagiove e Summa Rionale Trieste, le due compagini allo stadio “Progreditur” non vanno oltre l’1-1 nella gara valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Promozione Girone A. Occasione persa per i giallorossi che avrebbero potuto ottenere molto di più, vista anche l’incessante pressione eseguita nel secondo tempo.

IL PRIMO TEMPO. La prima frazione di gioco non è entusiasmante ed i minuti scorrono via senza che le due squadre creino azioni pericolose. La prima conclusione si vede poco prima della mezz’ora quando Conte da fuori area cerca la fortuna ma la sua conclusione non è fortunata. Alla prima vera occasione, il match si sblocca e la Summa Rionale Trieste si porta in vantaggio. Varese perde malamente palla, Giuseppe Cutolo conquista la sfera e serve centralmente Jonathan Giustiniani che segna il gol dello 0-1.



IL SECONDO TEMPO. Nella ripresa il copione della partita cambia ed i giallorossi si gettano in avanti alla ricerca del gol del pareggio con un incessante pressione. Picardi si ritrova solo davanti al portiere ma la sua conclusione è ben parata dall’estremo difensore ospite. Al 60’ da calcio d’angolo, l’Hermes Casagiove pareggia. Varese di testa colpisce la traversa, sulla ribattuta il più lesto di tutti è Picardi che insacca a porta vuota il gol del pari. Dopo aver segnato, l l’Hermes Casagiove tenta a tutti i costi di portare a casa l’intera posta in palio. Ancora Varese di testa impensierisce gli ospiti ma la mira è sballata.  Al 74’De Gennaro colpisce a botta sicura da dentro l’area ma un difensore della Summa Rionale Trieste salva sulla linea. Nel finale, sia De Matteo che De Gennaro ci provano ma le loro conclusioni vengono magistralmente respinte dal portiere napoletano, il migliore in campo nella ripresa. Con questo pareggio L’Hermes Casagiove sale a quota 24, restando immischiata nella zona play-out al dodicesimo posto, a due punti dalla salvezza.


error: Content is protected !!
P