TEANO E MADDALONESE ALLA RICERCA D’OSSIGENO. Punti importanti in palio al “Garibaldi”



La Maddalonese festeggia con i tifosi

TEANO – Appuntamento domenica pomeriggio alo stadio “Garibaldi” alle ore 15:00 per Teano e Maddalonese che si sfideranno nella gara valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Promozione Girone A. Incontro che sicuramente sarà equilibrato visto il bisogno di punti di entrambe le squadre, e vista anche la gara d’andata che terminò 1-0 in favore del Teano che espugnò Maddaloni con la rete di Dragone nella ripresa.

LA CLASSIFICA. Le due squadre sono quasi appaiate in graduatoria. Il Teano occupa la nona posizione a quota 29 punti con otto vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, ventisei gol fatti e trenta subiti. Subito dopo c’è la Maddalonese che occupa la dodicesima piazza a quota 26 punti con sette vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte, ventiquattro reti segnate e ventisei subite. La formazione granata al momento è la prima squadra in ordine di classifica, ad essere fuori dalla lotta per non disputare i play-out.



IL MOMENTO. Per il Teano il periodo di forma non è dei migliori. La compagine del tecnico Antonio Vastano, arriva dalla sconfitta esterna contro il Ponte che ha vinto per 3-0. Sono sette le sconfitte che i sidicini hanno collezionato nelle ultime otto partite, l’unico risultato utile infatti, è stata la vittoria interna con il Casalnuovo risalente al 20 gennaio. Arriva da una sconfitta anche la Maddalonese che in settimana ha perso lo scontro interno contro la Virtus Liburia per 1-0 nel recupero della diciassettesima giornata. Nell’incontro di domenica scorsa invece, i granata avevano pareggiato a reti bianche sempre in casa, ma contro l’Hermes Casagiove.

GARA DA NON SBAGLIARE. Dopo un inizio di stagione molto promettente, il Teano sta avendo non poche difficoltà ed i risultati stentano ad arrivare. Nella gara di domenica, serviranno punti per evitare di essere risucchiati dal vortice che comprende le squadre che vogliono evitare i play-out, visto che l’idea play-off sembra quasi del tutto naufragata, l’unico obiettivo sembra essere quello di una salvezza tranquilla. Stesso bisogno di punti ha la Maddalonese per allontanare del tutto la zona rossa della classifica, una vittoria infatti porterebbe i granata agli stessi punti del Teano.


error: Content is protected !!
P