MADDALONESE-VIRTUS LIBURIA, ORA O MAI PIU’!. Domani il recupero fondamentale per la salvezza



Virtus Liburia e Maddalonese in campo

MADDALONI – Tutto pronto allo stadio “Cappuccini” di Maddaloni dove domani alle ore 15:00 si sfideranno Maddalonese e Virtus Liburia, recupero della diciassettesima giornata, la partita non venne disputata il 5 Gennaio a causa maltempo.

LA CLASSIFICA. Quello di domani pomeriggio assume i contorni di un vero e proprio scontro salvezza. I granata sono al momento fuori dalla zona play-out all’undicesima posizione a quota 26 punti, con sette vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, con ventiquattro reti segnate e venticinque subite. Posizione più critica per la Virtus Liburia che al momento è penultima a quota 18 punti con cinque vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte, ventinove gol fatti e trentasei subiti.



IL MOMENTO. Le due compagini stanno attraversando un periodo di forma inverso. I granata di mister Massimo D’Angelo, arrivano dal pareggio a reti bianche contro l’Hermes Casagiove e da tre risultati utili consecutivi. Al contrario la Virtus Liburia nell’ultimo incontro ha rimediato una pesante sconfitta interna per 1-4 per mano del Vitulazio. La vittoria per i biancoverdi manca dal 19 Gennaio quando si imposero in casa del fanalino di coda, la Summa Rionale Trieste con il punteggio di 1-3.

SFIDA TRA BOMBER. Sarà un incontro particolare per entrambe le formazioni visto la necessità di ottenere punti in chiave salvezza. A capeggiare gli attacchi delle squadre, ci saranno i due giocatori più prolifici pronti a buttare giù la porta. Nella Maddalonese fari puntati su Di Pietro, autore fin qui di dieci reti in stagione. Nella Virtus Liburia il più pericoloso è sicuramente bomber Francese che fin qui ha realizzato undici reti ed è il capocannoniere della squadra. Ad apportare un aiuto all’ariete, ci saranno anche Maisto e De Falco a quota tre gol in campionato.


error: Content is protected !!
P