Troppo Ponte per il Teano. Sconfitta esterna per i sidicini



Una formazione del Teano

PONTE – Terza sconfitta consecutiva per il Teano che perde 3-0 in casa del Ponte allo stadio “Ocone” nella sfida valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Promozione girone A. Arriva dunque un altro k.o. per i sidicini dopo le sconfitte rimediate contro Forza e Coraggio e Marcianise.

IL PRIMO TEMPO. Ad iniziare meglio sono i rossoverdi che nei primi minuti sfiorano il gol del vantaggio con Demlo che solo davanti al portiere non riesce a mettere la palla in rete. Al primo affondo il Ponte va in vantaggio grazie ad un rigore conquistato e trasformato da Roberto Inglese poco dopo la mezz’ora. La risposta del Teano è tutta nei piedi di Conde che impegna severamente Del Ciampo ma senza trovare la rete. Prima dell’intervallo è Mele a tentare la conclusione che termina a lato.



IL SECONDO TEMPO. Nella ripresa il Teano non riesce più a reagire ed il Ponte amministra la partita segnando ancora. Al 52’ La Porta batte Palmiero per il 2-0 che vale al giocatore il suo secondo gol in stagione. Nonostante le sostituzioni, la reazione dei rossoverdi non arriva ed i padroni di casa chiudono il match con Fusco che a dieci minuti dalla fine cala il tris segnando anch’egli la sua seconda rete in stagione. Sconfitta pesante per il Teano che resta in nona posizione a quota 29 punti, lontano dai play-off addirittura otto punti e con un vantaggio sulla zona play-out che si è notevolmente ridotto a sei lunghezze. Balzo in avanti per il Ponte che con questi tre punti sale a quota 20.

TABELLINO PONTE – TEANO CALCIO 3-0

PONTE: Del Ciampo, Panaggio, Del Priore, Nespoli, Zotti L., Mortaruolo (Ceesay), Assantse, La Porta, Fusco, Inglese, Napolitano (Santamaria). In panchina: Molinaro, Sene, Russo Francesco, Russo Luigi, Zotti Mario, Rafdi. Allenatore: Andrea Piccoli

TEANO CALCIO: Palmiero, De Ruosi, Di Landa, Moronese (Lancellotti), Supino, Mancini (Pitocchi), Demlo, Castiglione, Conde (Mottola), Dragone, Mele (Maioriello). In panchina: Spagnuolo, Rotondo, Sangiovanni, De Vivo,De Giglio. Allenatore: Antonio Vastano

RETI: 32’ Inglese su rigore (P), 52’ La Porta (P), 80’ Fusco (P)

NOTE: Ammoniti: Mortaruolo, Inglese (P); Mancini (T)

ARBITRO: Carmine Villani


error: Content is protected !!
P