Il New Cales ingrana la terza e travolge il Real Piedimonte



Massaro con mister Merolillo

Riprende la marcia la capolista New Cales, dopo il pareggio di Pignataro, battendo tra le mura amiche il Real Piedimonte con un roboante punteggio di 3-0, reti di Massaro, Fabozzi L. e Zona M.
Su di un campo in buone condizioni i ragazzi di Mister Merolillo sciorinano una buona prestazione a tratti autoritaria, dimostrando ancora una volta di meritare ampiamente la vetta della classifica.
I caleni prendono subito l’iniziativa con uno sgusciante Luiso che in due occasioni al 15° ed al 23° viene atterrato al limite dell’area di rigore dalla difesa ospite.
Al 26° sempre Luiso in uno scambio con Bottigliero non inquadra la porta, il tiro finisce alto sopra la traversa.
Il Real Piedimonte si affaccia in attacco al minuto 31° ma è sterile nelle conclusioni in porta, difesa da De Cicco.
Al minuto 40° l’attaccante Massaro fà le prove generali per il vantaggio, dopo aver saltato un difensore tira a botta sicura, il portiere si supera con una parata.
Al minuto 45° arriva il meritato vantaggio caleno, dal versante di destra Materazzo pennella un’assist delizioso per la testa di Massaro che con freddezza realizza l’1-0.
La ripresa inizia con lo stesso copione, il New Cales in attacco per cercare di chiudere i giochi.
Dopo solo due giri di lancette arriva il raddoppio con Fabozzi Luigi, lesto a depositare la palla in rete con un tiro in area di rigore.
Sulle ali dell’entusiasmo al minuto 15° Massaro potrebbe chiudere i conti dopo uno scambio volante con Bottigliero, il tiro lambisce il palo alla sinistra del portiere Carlo Marino del R. Piedimonte.
Il centrocampo caleno detta legge con il trio Pepa, Granatino, Di Palma.
Senza ombra di dubbio gli ospiti limitano i danni difendendosi dai ripetuti attacchi caleni con Palombi e Monaco.
Al 40° arriva la terza rete ad opera del centrocampista Mattia Zona, abile a chiudere un’azione e mandare i titoli di coda per il 3-0 finale.

Luigi Fabozzi

I ragazzi hanno dato una grande risposta in campo dopo il pareggio di Pignataro, esordisce il DS Angelo Zuppa, dimostrando che è stato un’imprevisto di percorso, e di meritare il primo posto in classifica.
In settimana ci prepareremo per affrontare il Valle gli fà eco Mister Merolillo una buona squadra candidata per un posto nei play off.
Daremo il massimo come sempre per far sognare i nostri tifosi.



I tabellini
New Cales-R.Piedimonte 3-0

New Cales
De Cicco, Materazzo (85°Esposito), Zanni, Pepa, De Spirito (82°Sbanca), Fabozzi L., Massaro (75°Monaco), Di Palma, Bottigliero, Granatino (65°Zona M.), Luiso (70°Palombi).
A disp. Fabozzi P., Monteforte, D’antuono.
All. Merolillo

Real Piedimonte
Marino C.,Bocchino, Li Petri, Sciorio, Rota (65°De Luca), Coppola, Miraglia G.(80°Luongo, 90°Cemboli), Miraglia C., Gallo, Riccio (75°Martino), Guglielmo.
All. D’oriano.

Arbitro: sig. De Lisi di Caserta.
Marcatori: 45° Massaro (NC), 47° Fabozzi L. (NC), 85° Zona M. (NC)
Note: spettatori circa 100


error: Content is protected !!
P