Il grande basket alla Reggia!



Il Palamaggiò

Rumors (accreditati) parlerebbero di un importante evento presso Palazzo Reale. La ‘storia’ del basket, esposta alla Reggia borbonica.

Da un’iniziativa del “Museo Nazionale del Basket”. l’idea è subito piaciuta allo staff di Libero pensiero Bianconero, che l’ha raccolta e trasmessa per farne immediata eco mediatica.



L’evento non è prossimo, ma già si inizia a lavorare sulla sua preparazione. L’organizzazione potrebbe essere condotta da un gruppo composto da ex giocatori, associazioni sportive e non, sponsor e, naturalmente, il Museo Nazionale del Basket.

Ad anticiparci i primi dettagli dell’iniziativa, è proprio la pagina redazionale sportiva, Libero pensiero Bianconero.
«Sì, confermiamo. Non si tratta solo di rumors ma di un progetto ‘reale’.» Queste le dichiarazioni dello staff, che poi prosegue: «L’idea è di coniugare il fascino della Reggia di Caserta, con la storia del grande Basket. Così avremo un’altra “Reggia del Basket”, stavolta ‘reale’ a tutti gli effetti.»

Carmine Covino (co-fondatore della pagina), poi aggiunge:
«Sia chiaro: noi (la pagina) siamo solo ambasciatori di questo messaggio. Nello specifico, si tratterebbe di una “tre giorni” full immersion nella storia (anche locale) della Pallacanestro.
Magari, invitando qualche nostra ex ‘bandiera’; c’è anche l’idea di aggiungere qualche coreografia che coinvolga il tifo organizzato e la squadra. E’ un’iniziativa che sta a cuore a tanti!»

Libero Pensiero Bianconero


error: Content is protected !!
P