Presentati Gonzalez e Pascali, il presidente D’Agostino: “Abbiamo preso il meglio del meglio. Rinforzi? Non vi dimenticate chi è ancora fuori..:”



La presentazione dei nuovi acquisti

Nella sala stampa dello stadio Pinto, dopo Casertana-Virtus Francavilla presentazione ufficiale dei nuovi acquisti Imanol Gonzalez e Manuel Pascali. Presente anche il patron Giuseppe D’Agostino che pone l’accento sul mercato e sulle ambizioni dei falchetti: “Sono curioso di vedere la Casertana al completo e vorrei vedere se siamo davvero una squadra da primi posti. Ne sono convinto ma voglio la riprova dal terreno di gioco. Felice di avere con noi due grandi giocatori perchè vi assicuro abbiamo preso il meglio del meglio. Sinceramente ho sentito che mancava un attaccante, ma il Padovan di oggi è nettamente superiore a tutti gli altri che ci avevano offerto. Onestamente sono fiducioso perchè vedo tanta voglia da parte dei ragazzi. Nella prima parte dell’anno siamo stati perseguitati dalla sfortuna ma adesso che torneranno Zito, Floro e D’Angelo vedrete che le cose cambieranno. Ecco perchè vi dico che ulteriori innesti non servono. Se poi il mercato degli svincolati offrirà qualcosa valuteremo”.

PASCALI – Debutto dal primo minuto per il difensore Manuel Pascali che ha subito impressionato: “Felice per aver iniziato in questo modo, di più non potevo chiedere. Tre punti in più in classifica per continuare la nostra scalata. E’ vero è difficile e ci attendono tante partite complicate, ma con l’aiuto dei tifosi e la compattezza di un gruppo che ha grandi potenzialità. Ci attendono i playoff e dovremo arrivarci nel migliore dei modi”.



GONZALEZ – Poche parole per l’argentino entrato nella ripresa: “Mi avevano parlato bene della Casertana e quando c’è stata la possibilità di venire in Italia ho subito accettato. Oggi era importante iniziare con un successo e direi che è andata bene. Merita la vittoria e dobbiamo continuare così”.


error: Content is protected !!
P