IL MONDRAGONE RENDE LA VITA DIFFICILE AL CASORIA. Pari al “Conte”



Il Mondragone 2018-2019 (foto Mario Fantaccione)

Finisce 1-1 tra Mondragone e Casoria, pesantemente condizionata dal terreno di gioco, la gara vive sulle azioni nate dai calci piazzati. Prima frazione bloccata, nella ripresa il botta e risposta tra le due compagini, per un pareggio che tiene i viola al quarto posto in condominio con il Gladiator, due lunghezze sull’Afro Napoli.

Nuovamente out Incoronato, emergenza Under: ai lungodegenti Credentino e Spoleto, si aggiungono Bottigliero e Alfonso Ioffredo; mister Amorosetti sceglie Maiellaro tra i pali, terzini Riccardis e Scarparo, centrali Esposito e Petrarca, in mediana Foti e Valoroso, esterni Siciliano e Gioielli, in avanti la coppia Di Micco – Spilabotte.



Inizio dei padroni di casa che si fanno pericolosi su un paio di punizioni; dopo il ventesimo alza il baricentro il Casoria, Di Micco conclude alto una bella combinazione sull’asse Foti-Spilabotte, centrale il colpo di testa di Siciliano nel finale.

La ripresa si apre con il miracolo di Maiellaro sul colpo di testa di Coppola, da azione d’angolo.
Due giri di lancette ed al 52’minuto dragoni avanti, fallo di Riccardis in area, dal dischetto Baratto non sbaglia.
Reazione immediata dei viola, al 57’minuto punizione dalla trequarti, beffarda e vincente la traiettoria del colpo di testa di Valerio Esposito.

La partita continua ad essere combattuta ed equilibrata, con le due compagini che non risparmiano agonismo, ma giocare a calcio su questo terreno è impresa ardua. Un occasione a testa nel finale, sempre rigorosamente su gioco da fermo, i due portieri fanno buona guardia. Termina 1-1, un buon punto per il Casoria che resta in orbita playoff.

TABELLINO

ASD MONDRAGONE – ASD CASORIA CALCIO 1-1 (0-0)

21’GIORNATA (6’RIT.) ECCELLENZA GIRONE A

DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019 – ORE 11:00 ‘CONTE’ MONDRAGONE (CE)

Mondragone: Cioce, Esposito A., Gargiulo, Mazzone (67’min. Di Stasio), Cavallini, Baratto, Pagliuca, Andres, Coppola (86’min.Zawko), Capaccione (73’min. Improta), Severino. A disp. Onofrio, Aversano, Franzese, Perotti, Esposito C. All. Papa

Casoria: Maiellaro, Riccardis (61’min. D’Onofrio), Scarparo, Valoroso (83’min. Di Fusco), Petrarca, Esposito V., Siciliano (61’min.Guadagni), Foti, Spilabotte, Gioielli (77’min. Cafaro), Di Micco (56’min. Petito). A disp. Mango, Diana, Ioffedo P., Marzano. All.Amorosetti

ARBITRO: FEDERICO FORCONI DELLA SEZIONE DI ROMA 2

ASSISTENTI: NOCERA (NOCERA INFERIORE) / RECANO (NOLA)

RETI: 52’min. Baratto (Rig. M.), 57’min. Esposito V. (C.)

AMMONITI: Baratto (M.), Esposito V. (C.), Andres (M.), Severino (M.)

SPETTATORI: 130 di cui 50 da Casoria

Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio


error: Content is protected !!
P