IL VILLA LITERNO SI SCROLLA DI DOSSO LA SFORTUNA. Battuta di misura la Forza e Coraggio



L’esultanza del Villa Literno

Il Villa Literno targato Francesco Diana torna ad assaporare il dolce nettare della vittoria. Un successo, quello ottenuto per 1-0 contro una big del campionato quale la Forza e Coraggio, che porta la firma di Antonio Insigne. Per il match del “Tavoletta” mister Diana può finalmente contare su tutti gli effettivi, varando un undici più figlio dello stato di forma che quello dell’ infermeria o squalificati. All’ 11′ è proprio il numero dieci a sbloccare il risultato con un assolo fantastico. Dalla destra entra in area e diagonale vincente da sinistra verso destra. Minuto 20′ ancora Insigne, pallonetto col destro, questa volta il portiere avversario non si lascia sorprendere. Scatenato l’attaccante biancorosso che al 40′ ci prova su punizione dalla destra. Sul secondo palo si avventa Guadagno che sfiora il raddoppio. Nel secondo tempo al 55′ subito clamorosa chance Villa, Annunziata lanciato in area colpisce il palo alla destra del portiere. Al 61′ occasionissima per gli ospiti. Palo clamoroso su azione da calcio d’angolo. Cross di Guadagno al 77′ per il colpo di testa di Annunziata, miracolo del portiere. Nel finale, al minuto 85′, prima Caprarola e poi Annunziata si divorano il raddoppio. Un Villa bello, ma anche sprecone, tiene con il fiato sospeso i propri sostenitori fino al minuto novantacinque. Per il match del “Tavoletta” mister Diana può finalmente contare su tutti gli effettivi, varando un undici piu figlio dello stato di forma che quello dell’ infermeria o squalificati. Una vittoria, dunque, che rilancia con convizione le velleità della squadra e società. Il futuro è tutto da scrivere, soprattutto, il Villa é arbitro e giudice del proprio destino.

TABELLINO



VILLA LITERNO – FORZA E CORAGGIO 1-0

VILLA LITERNO: Caputo, Guadagno, Vanità(95° De Caro) Abdulai, Aliperta, Chianese Giorgio, Chianese Matteo(61° Bellusci)Russo, Annunziata(92° Fedele) Insigne, Angelino(71° Caprarola) All. Diana

FORZA E CORAGGIO: Zotti, Borrillo, Pagnozzi, Taddeo, Morganella, Starita, De Ieso, Mazzariello, Castiello, Tommaselli, De Ieso L.

RETI: 11° Insigne

ARBITRO: Fabrizio Massaro di Torre del Greco

AMMONITI: Angelino


error: Content is protected !!
P