SCONTRO DI FUOCO TRA TEANO E MARCIANISE. In palio punti play-off e la possibilità di allungare in vetta



L’esultanza del Marcianise (foto SportCasertano.it)

TEANO – Super sfida allo stadio “Garibaldi” di Teano, dove i padroni di casa riceveranno la visita della capolista Marcianise, nella gara in programma domenica alle ore 15:00. Incontro che offrirà di certo spettacolo, visto anche il precedente dell’andata, che ha visto la compagine biancoazzurra trionfare per 3-0.

LA CLASSIFICA. Sempre più solido il primato del Marcianise che occupa stabilmente la prima posizione dall’inizio della stagione. La compagine è a quota 50 con 15 vittorie e cinque pareggi, un ruolino di marcia di tutto rispetto, viste anche le 65 reti segnate a dispetto delle tredici subite. Diversa la posizione del Teano, che occupa al momento l’ottava posizione a quota 29 con otto vittorie, cinque pareggi e ben sette sconfitte. La compagine sidicina ha una differenza reti equilibrata, sono venticinque le reti realizzate ed altrettante quelle subite.



IL MOMENTO. Il Marcianise è reduce dalla goleada inflitta all’Hermes Casagiove per 5-0. Sugli scudi Pingue autore di una doppietta, Pastore, Allegretta e Perfetto, autori degli altri gol. Diverso il risultato del Teano, che invece arriva da una pesantissima sconfitta per 6-1 in casa della Forza e Coraggio. Sconfitta che brucia per i rossoverdi, che nel turno precedente erano tornati alla vittoria battendo il Casalnuovo per 2-0.

LA CHANCHE PER ALLUNGARE. Entrambe le squadre hanno la necessità di conquistare punti importanti. Il Teano con una vittoria potrebbe riaprire i discorsi play-off che al momento son distanti quattro punti. Il Marcianise invece, potrebbe allungare ancora sulle inseguitrici, approfittando anche degli scontri diretti delle avversarie. La seconda classificata, la Forza e Coraggio, farà visita al Villa Literno quinto, mentre Casalnuovo e Montesarchio si sfideranno allo stadio “Allegretta” per conquistare punti e accorciare sul Marcianise.


error: Content is protected !!
P