Biancolino applaude la Casertana: “Potrà essere protagonista in questo girone di ritorno”



Raffaele Biancolino

Domenica in tribuna erano presenti molti addetti ai lavori ed ex calciatori. Tra questi Raffaele Biancolino che è intervenuto in diretta a Speciale Casertana su Stereo 5 Tv. Il ‘pitone’ ha speso parole d’elogio per la formazione di mister Esposito: “L’ho vista giocare parecchie volte e deve ammettere che mi ha convinto. Una squadra vogliosa di riprendersi quanto perso nei mesi scorsi. Buon possesso palla, calciatori in forma mentalmente e fisicamente. C’era voglia di ripartire col piede giusto e direi che la squadra ha centrato il primo obiettivo. Ovviamente adesso serve continuità perché il calendario propone sfide molto complicate e trasferte difficili come quella di domenica a Catanzaro, ma secondo me questa squadra sta tornando sulla strada giusta”.

A sbloccare l’incontro un gran gol di Castaldo che Biancolino conosce bene: “Castaldo può dare ancora tantissimo al calcio. Fa sempre la differenza, ho giocato con lui ed è un grande. E’ un calciatore che non smette mai e farà sempre la differenza. Si è preso il peso dell’attacco sulle spalle e passano gli anni ma resta sempre un leader”.



Gennaio fa rima con calciomercato. Fin qui nessuna operazione per la Casertana che attende l’affare negli ultimi giorni. Sul girone C Biancolino ammette: “Si stanno rinforzando un po’ tutti. La Reggina, ad esempio, sta comprando e cambiando tanto e punterà ai playoff. La Juve Stabia può indubbiamente provare a vincere questo campionato. Sono padroni del loro destino, ormai solo loro lo possono perdere anche se nove punti possono essere tanti o pochi. Poi c’è la Casertana che ha la voglia di dimostrare il proprio valore e rimontare. La lotta playoff è davvero molto entusiasmante. Niente è scontato, il girone di ritorno è ancora lungo e con ancora tanti punti in palio può succedere di tutto”.


error: Content is protected !!
P