Merola elogia il Gladiator: “Prestazione da grande gruppo. Ritorno da titolare? Aspettavo da tempo questo momento”



SANTA MARIA CAPUA VETERE – Grande entusiasmo in casa Gladiator dopo la straripante vittoria nel derby contro l’Albanova, che di fatto lancia i neroazzurri verso le zone nobili della classifica. A fine incontro ai nostri microfoni, il portierone Tommaso Merola ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LA PARTITA. Merola ha analizzato la vittoria esterna in casa dei biancoazzurri: “Sapevamo che quella di oggi era una partita molto difficile, uno scontro diretto anche perché loro erano a cinque punti da noi, quindi rientravano per la lotta play-off, ci siamo fatti trovare pronti, penso che oggi il Gladiator ha dimostrato di poter stare tra le prime cinque”.



LA GRINTA. Il portiere si sofferma sul carattere della squadra: “Veniamo da un periodo particolare dove ci girava tutto storto, sapevamo di dover venire qui a Casale per fare la partita, anche perché siamo una buona squadra, penso che sia stata una grandissima partita, dal primo al novantesimo non abbiamo mollato nulla. All’andata li abbiamo incontrati nel loro momento migliore, abbiamo fatto tesoro dei nostri errori  ed oggi abbiamo vinto, va bene così”

LA LONTANANZA DAL CAMPO. Il portiere si sofferma anche sul suo ritorno in campo: “Purtroppo quando si crea una squadra da vertice penso sia anche giusto che giochi anche l’under in porta. L’importante è farsi trovare sempre pronto, nonostante io non giocassi da tempo e nonostante  l’esperienza che ho non è stato facile ritornare in porta dopo tanto tempo, sapevo che prima o poi sarebbe toccato a me così ho preparato bene questo momento”


error: Content is protected !!
P